• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori in bagno

G

giadox

Guest
Ciao, il vaso con le tre piantine di fiori puo stare dentro? la finestra è a destra:flower::cool2::)
ceso2.JPG

ettore

Giardinauta Senior
Ciao, io direi proprio di no, sono due tageti e una impanties, vogliono stare all'esterno sotto il sole cocente, (i tageti, l'impanties a mezzombra) se li tieni in bagno li condanni a morte sicura, se ti piaciono i fiori in bagno, (piacciono molto anche a me) puoi provare con delle orchidee phalenopsis, delle guzmanie, oppure delle violette africane, è ovvio che la molta luce è indispensabile per tutte le piante fiorite.
Ciao
PS: mi raccomando metti fuori quei bei tageti al + presto.

Ultima modifica:

Andrea88

Giardinauta
anche a me piacciono in bagno, pero' tra una mensola e l'altra metto sempre l'edera che dura estate inverno senza problemi

G

giadox

Guest
Ciao, io direi proprio di no, sono due tageti e una impanties, vogliono stare all'esterno sotto il sole cocente, (i tageti, l'impanties a mezzombra) se li tieni in bagno li condanni a morte sicura, se ti piaciono i fiori in bagno, (piacciono molto anche a me) puoi provare con delle orchidee phalenopsis, delle guzmanie, oppure delle violette africane, è ovvio che la molta luce è indispensabile per tutte le piante fiorite.
Ciao
PS: mi raccomando metti fuori quei bei tageti al + presto.
grazie mo mi organizzo e li metto sul davanzale dove non cè piu posto perchè ci sono una pervinca e una lavanda. se metto dentro quelle sopravvivono?grazie:)

Alto