• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori grandi, conoscete la pianta?

Gilraen86

Giardinauta Senior
Mia zia mi ha chiesto se vi proponevo il quesito per lei: ha due piante che fanno dei bei fiori grandi, ma non sa come si chiamino, né quali siano le cure più adatte... Qualche foglia sta ingiallendo, perciò teme che così non vada bene...

Vi faccio vedere:
picture.php

picture.php

picture.php

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ah, grazie! Ora posso farmi qualche ricerca così le saprò dire cosa poterci fare

:love_4::love_4::love_4:

Comunque, si vede che è la giornata giusta per gli hibiscus! Il loro comitato ha deciso che la loro immagine andasse divulgata, così ha decretato che ogni pianta dovesse farsi notare, con le buone o con le cattive, dagli umani che avrebbe avuto intorno!! :crazy::crazy::crazy:

No? :lingua:

Alto