• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori e pioggia

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Certo che qui c'è di che deprimersi, pioggia pioggia e ancora pioggia....
Per fortuna, nonostante il freddo e l'acqua, loro fioriscono ugualmente :love:

974rv5.jpg

2hz1t0l.jpg

2a6v1c5.jpg

Ultima modifica:

Marco....

Guru Giardinauta
con o senza pioggia io con queste tue nuove fioriture sono sempre contento...!!!
sei un mago con gli echinopsis te lo devo proprio dire!....
ciao

Erika

Membro dello Staff
Tano, quello è un comunissimo echinopsis, senza nome e senza pedigree....ma fa dei fiori semplicemente stupendi perchè le punte dei petali sono spruzzate di rosa :) ed essendo un fiore notturno ha anche un gradevolissimo profumo!
Per Marco; grazie del complimento ma come sempre hanno fatto tutto loro, io li ho messi all'aperto a marzo e da allora non li ho + toccati :eek:k07:
Speriamo che stasera fioriscano i rosa....se smette di piovere :cry:

Erika

Membro dello Staff
Grazie a tutti :love_4: , per la fioritura dei rosa stasera non se ne fa nulla perchè diluvia (sai che novità :burningma).

MARY64

Aspirante Giardinauta
:eek::eek: Erika!!!!! bellissime fioriture e....bellissime foto!!!! quelle goccioline d'acqua sui petali sono fantastiche!!!!!

Erika

Membro dello Staff
:eek::eek: Erika!!!!! bellissime fioriture e....bellissime foto!!!! quelle goccioline d'acqua sui petali sono fantastiche!!!!!

grazie Mary, le goccioline sui petali le ho ottenute pregando il cielo di mandarmi un goccino d'acqua :lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Senti bella...secondo me fai esagerata di secondo nome!
Esagerata nelle fioriture sempre spettacolari...
esagerata nelle amicizie in altoloco -:- x due goccine di pioggia sui tuoi fiori...fai annegare mezza Italia da settimane!!!:lingua::lol:

musig

Giardinauta Senior
che belle fioriture... la spruzzata rosa sui petali è proprio carina!!!
effettivamente un po meno pioggia ci vorrebbe...
4.gif

Alto