• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori e fiorellini

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie Silene, Mor,Sere per me è un piacere ricevere le vostre preferenze:love_4: visto che la neoporteria quando la presi un paio di anni fa non sapevo neanche cosa era:confuso: visto che era ....come dire...decapitata ma la presi ugualmente!! il fero come quello dello scorso anno mai visti i suoi fiori ora pure il martirio ne è attratto:D ...grazie
 

miciajulie

Fiorin Florello
sempre bellissime, lubi. mi sento veramente la sorellina povera... adesso piango un po' e vado a parlare con le mie piantuzze malmustuse
 

Pin

Master Florello
Lubi i complimenti te li hanno già fatto, mi ripeterei.
Però tu mi dici la secondda del secondo post chi è?
 

Lubimari

Giardinauta Senior
ciao Pin ben letta,la seconda pianta del secondo post è una mammilaria comptotricha o dolycotele comptotrica
 

Lubimari

Giardinauta Senior
ciao Micia noooo dai non piangere !!! guarda non ne metto più di foto:storto:,ti dirò che ne hò anchio di malmostuse:ciglione: e guarda caso le hò messe anche tutte assieme cosi le tengo monitorate:mazza:.......ogni tanto una si decide e allora:froggie_rle condivido con voi:eek:k07: sbaciottone grosso ciao
 
Alto