• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori d'inverno

Green95

Fiorin Florello
Sisi,una bella potatura ci vuole,eccome :D
P.S. ho capito dove abiti :lol:
zona mercato,dove sta il professionale?:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Invece si per noi che siam un po' giù,che come tappa di incontro sarà da' voi e proseguir i viaggi futuri dove avrem occasione di vederci conoscerci guardandoci negli occhi,farci scambi di piante e tante altre cose,non e' affatto difficile basta solo organizzarci prima e bene che ne pensate?

Maria Luisa

Aspirante Giardinauta
Invece si per noi che siam un po' giù,che come tappa di incontro sarà da' voi e proseguir i viaggi futuri dove avrem occasione di vederci conoscerci guardandoci negli occhi,farci scambi di piante e tante altre cose,non e' affatto difficile basta solo organizzarci prima e bene che ne pensate?

Beh, i 300chilometrini di distanza ci sono...cmq lo scambio di piante con me è altamente sconsigliato dato lo stato attuale in cui si trovano...:lol:

Maria Luisa

Aspirante Giardinauta
Beh mica tanto vicini,anzi :lol:

Green95...dato che ci sei (anche se sforo di tema) mi sapresti indicare un vivaio o negozio di giardinaggio a caserta (e dintorni) che abbia una vasta scelta soprattutto per quanto riguarda la vendita di semi e bulbi?

P.S...ma 95 è il tuo anno di nascita? :confused:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Intendevo piu'precisamente per esempio a settembre ce una grandissima mostra a Bologna,e molti e'soliti andar dei forumisti,per me sarebbe la prima volta con qualcun altro della mia reggione unirci un po' prima da voi e magari se potete proseguir il viaggio insieme verso su.e adesso come vi sembra sta mezza idea ora?

Maria Luisa

Aspirante Giardinauta
Intendevo piu'precisamente per esempio a settembre ce una grandissima mostra a Bologna,e molti e'soliti andar dei forumisti,per me sarebbe la prima volta con qualcun altro della mia reggione unirci un po' prima da voi e magari se potete proseguir il viaggio insieme verso su.e adesso come vi sembra sta mezza idea ora?

Io personalmente non credo...a settembre sarò impegnata con l'università :(

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' un solo giorno,appena sapro'bene di preciso il giorno si potrebbe far,non rinunciate per questioni di fiducia e di poca conoscenza fra noi,sono una donna e una mamma seria e scrupolosa sapete?e comunque ce tempo Dio vede e provvedera'ciao

Maria Luisa

Aspirante Giardinauta
E' un solo giorno,appena sapro'bene di preciso il giorno si potrebbe far,non rinunciate per questioni di fiducia e di poca conoscenza fra noi,sono una donna e una mamma seria e scrupolosa sapete?e comunque ce tempo Dio vede e provvedera'ciao

No figurati! Non è mica quello, è che comunque è periodo di esami, quindi studio intenso ed intensivo...poi c'è anche il lato economico che non è da tralasciare...un viaggio caserta-bologna con annessi e connessi non sono proprio bruscolini...soprattutto per uno studente :(

Green95

Fiorin Florello
Green95...dato che ci sei (anche se sforo di tema) mi sapresti indicare un vivaio o negozio di giardinaggio a caserta (e dintorni) che abbia una vasta scelta soprattutto per quanto riguarda la vendita di semi e bulbi?

P.S...ma 95 è il tuo anno di nascita? :confused:
Semi e bulbi...Brico Center quello al Campania,hai presente?:D
Si,anno di nascita :)

Alto