• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori da recidere

tiziana74

Aspirante Giardinauta
so che non è carino recidere i fiori, ma io li adoro in casa dentro un bel vaso, fanno una bellissima figura, e arredano, ho una bella aiuola di alstroemeria rosa, che ogni anno mi ragalano tantissimi e bellissimi fiori, che spesso regalo agli amici che vengono a trovarmi, in vaso Durano tantissimo tempo e anno un bel gambo lungo che si adatta benissimo ai vasi altini, vorrei piantare altri fiori per lo più estivi o primaverili che durino tanto nel tempo e che abbiamo le stesse caratteristiche dell’alstroemeria, mi date qualche consiglio? Cosa posso acquistare da piantare adesso per l’estate?

Alto