• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori da prendere con le mani

di mauro rosario

Master Florello
241817r.jpg
dzupdx.jpg
2n9azkm.jpg
hwwx9w.jpg
r8fmkm.jpg
14e9vya.jpg
2heyeqd.jpg
2vkxg6b.jpg
10fak34.jpg
9suxdy.jpg

scardan2

Maestro Giardinauta
che bello vedere già quei fiori!! sembra maggio! Non vedo l'ora che finisca l'inverno!!!

PS: green, tu i fiori li prendi coi piedi? E come fai, c'hai i piedi prensili ? :confused:

di mauro rosario

Master Florello
green nel senso che questa volta le foto sono fatti come cristo comanda ,così nessuno può lamentarsi più sulla qualità

2rqlkie.jpg

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :D
comunque complimenti :)
da me i peschi stanno cominciando a fiorire :love:

LucaXY

Master Florello
ebbravo Rosario! Finalmente una macchina fotografica e non il telefonino! :D
Ahahah no scherzavo, bellissimi i crochi, da me in Piemonte ce n'erano tantissimi! :)

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
ebbravo Rosario! Finalmente una macchina fotografica e non il telefonino! :D
Ahahah no scherzavo, bellissimi i bucaneve, da me in Piemonte ce n'erano tantissimi! :)

scusa Luca... ma io i bucaneve non li vedo :confuso:
vedo crochi, primule, camelie, narcisi... ma i bucaneve no...sò ciecata?

LucaXY

Master Florello
Uhh, sono i crochi, li confondo sempre con i bucaneve! cat: comunque ho corretto nel messaggio! :eek:k07::D

Green95

Fiorin Florello
la cosa bella delle camelie è proprio questa! cadono perfetti!:D
ma questo perché sulla pianta, nelle aree d'origine, durano molto di più(mi sembra anche un mese)...

di mauro rosario

Master Florello
Matty di gatti in questo momento sono solo 6 ,tra una 20 di giorni la famiglia aumentera visto che due gatte gia sono gravide speriamo che riescono a sopravvivere perchè ogni volta solo in pochi restano malgrado cure ,questo della foto è saetta il padre di quelli che devono venire al mondo

14tvmzt.jpg

Alto