• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiorellini simpatici ma...nati strani!

binuccio

Guru Giardinauta
seeee... magari!!!! oh zeugguccino, vorrei proprio vedere cosa combino alla prossima foto!!!!! eh eh !!
comunque grazie, finalmente ci sono riuscita a fare qualcosa di decente :)
ma insomma, non mi dite nulla del fiorellinodel dendry?? non vipare un pò strano?? comunque c'è un bocciolino che è perfetto , quindi almeno un fiore normale credo che lofarà.
dovrei fare una foto (oioioioioioioioi) quando si sono schiusi tutti...così si ride!!!

binuccio

Guru Giardinauta
si, anche x me sono simpatici ma noterai una sostanziale differenza tra questi equelli normali!!!! :) poi che centra..ogni scarrafone ...

primo maggio

Maestro Giardinauta
IMGP3177.jpg

più bella di così, impossibile!

binuccio

Guru Giardinauta
eh eh grazie... questo è il fiore della phal che ho salvato dalle grinfie della coop. ora mi sta facendo altri 4 boccioli per ringraziarmi! :) che cara..

winnie80

Giardinauta Senior
Che belle le foto Binuccio!Brava! e che belli i fiori,anche se quello del dendry e' "particolare" io lo trovo molto bello:love:.La phal e' semplicemente favolosa!:love:

Alto