• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiorellini sedum spurium

#azalea

Maestro Giardinauta
SOno spuntati i primi timidi fiorellini del sedum spurium, di cui ho preso le talee circa un mese fa
100_0260Modificata.jpg


Fiore:
100_0251Modificata.jpg
 

lory82

Apprendista Florello
Che bello Angela il tuo spurium!!

I rametti che mi hai spedito non sono arrivati in ottima forma... una settimana in busta... però ho recuperato lo stesso le talee e le tengo sotto controllo..!!

Grazie ancora!!
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Lory! Svuota la cartella degli mp! Non riesco a scriverti.
Per il sedum, te lo posso rimandare, appena torno dai miei! Ci credo che le condizioni non sono buone, una settimana, e con il caldo che ha iniziato a fare!
Dimmi se te lo devo rimandare!
 

Commelina

Master Florello
le taleine che mi hai mandato sono in gran forma... e il fiore del tuo è veramente magnifico. mi piace l'idea del fiore rosa, visto che ho solo sedum a fiore giallo, escluso il sieboldii. proprio tanto carino aza!
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Magnifico mi sembra un po' troppo, Commy. Forse dalla foto non si vedono bene le dimensioni, ma è piccolino! Bellino, mi parrebbe un aggettivo più adatto:lol::lol: Comunque sono contenta lo stesso!
 

lory82

Apprendista Florello
Lory! Svuota la cartella degli mp! Non riesco a scriverti.
Per il sedum, te lo posso rimandare, appena torno dai miei! Ci credo che le condizioni non sono buone, una settimana, e con il caldo che ha iniziato a fare!
Dimmi se te lo devo rimandare!

Oh,no, Angela, per il momento non preoccuparti, le talee le ho comunque recuperate eliminando le fogliette che erano marcite, i rametti eran buoni, quindi, anche se con poche foglie, li ho interrati lo stesso... Vediamo cosa succede...!!
:love_4:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ma che bellino il tuo sedum!:love:
C'è niente da fare! I sedum hanno quel non so che di meraviglioso! La forma delle foglie, dei fiori, il colore....:love: bellissimo Aza! :love:
 
Alto