• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiore o foglie rosse?

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti
io come al solito chiedo sempre i Vostri consigli e vi Ringrazio perchè ho sempre avuto delle risposte +:)
ma questa volta....taglierò corto..corto!!:lol:
ho notato nell'album di "Giadox" una pianta con le foglie rosse e che io ho a casa...e credevo fosse il fiore.
Sapreste dirmi il nome?
Grazie a tutti....e Grazie a Giadox per la Sua Gentilezza e cortesia:)
Ciaooo:Saluto:
 

steff

Florello
Ciao,ma l'album??....
emoticonveggente.gif

lo puoi mettere il linc ? :crazy:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' una bromeliacea,precisamente una guzmania!!ciaoooo
 
Ultima modifica:

steff

Florello
senti.... in effetti in rete ho letto che quello che sembra il fiore non sono altro che foglie che li contengono ,dice che sono molto piccoli 4o5cm .Confermo , guzmania anche per me :Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
senti.... in effetti in rete ho letto che quello che sembra il fiore non sono altro che foglie che li contengono ,dice che sono molto piccoli 4o5cm .Confermo , guzmania anche per me :Saluto:
Ok Steff Grazie ancora per il tuo interessamento:)
Ciaoo:Saluto:
 
S

socksix

Guest
A proposito di guzmania...io qualche mese fa ne ho comprata una con foglie/fiore rosse.

Adesso la parte colorata si è ingiallita e seccata tutta, mentre le foglie intorno no. Che devo fare? le taglio? le lascio stare?
 

Angil

Guru Master Florello
A proposito di guzmania...io qualche mese fa ne ho comprata una con foglie/fiore rosse.

Adesso la parte colorata si è ingiallita e seccata tutta, mentre le foglie intorno no. Che devo fare? le taglio? le lascio stare?

Ciao socksix
Credo che dovresti aprire un'altro topic a riguardo in modo che si capisca che c'è una nuova domanda, perchè hanno già risposto alla mia domanda, e si pensa che fosse già conclusa.
Riguardo il tuo problema non so darti alcun consiglio.
Ciao:Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto