Ma quanto mi piacciono!
Invidia, invidia, invidia... ma non per i tuoi, Verdi, bensì per quelli di mia suocera... Cynthia, hai presente la talea che ti ho mandato? Ebbene, apparteneva allo stesso gruppo di talee del quale fanno parte le mie e quelle di mia suocera (me le aveva date un signore molto molto gentile). Ecco, la talea di mia suocera ha fatto il fiore (delicatissimo e bellissimo) e la mia niente! :burningma E lei sotto sotto sogghigna come per dirmi "io che non ne capisco nulla l'ho fatta fiorire mentre tu...". ARGHHHHHHHHHHHH
Holy sulle innaffiature non posso darti nessuna indicazione xkè le innaffio quando sento il terriccio secco...e in questo periodo significa ogni pomeriggio.Verdi, ma tu ogni quanto l'annaffi? E qual è la sua esposizione?
Le mie talee crescono, ma secondo me non stanno così bene. Comunque da quando le ho messe in un vaso più piccolo, più raccolte, stanno meglio.
Holy sulle innaffiature non posso darti nessuna indicazione xkè le innaffio quando sento il terriccio secco...e in questo periodo significa ogni pomeriggio
Ah ecco, vedi? Mi sa che io sono troppo spilorcia con l'acqua :martello:
Considera che va controllato pure il tipo di terriccio e le dimensione del vaso, oltre che l'esposizione al sole... questi sono i fattori che determinano le innaffiature .
Grazie per questi bei fiori e resto in attesa di vederli dal vivo ...