• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finta Primavera,torna l'inverno

michelepm

Florello Senior
-13 e arriva la primavera poi la ciliegina sarà tra 24 giorni; comincia ad uscire dall'armadio le braghe corte e le t-shirt
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oh che meravigliaaaaaaaaaaaaaa, io adoro il burian :D
Non è che sono matta....è che spazza via tutta l'umidità e ci porta un bel freddo secco.....w il burian
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ho guardato le previsioni meteo delle prossime due settimane e di ritorno dell'inverno proprio non se ne parla!
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
so anch'io che il vento toglie l'umidità, l'unico problema che ha è lo sbazo termico...se nevica adesso :burningma sta per fiorire il frutteto :cry::cry::cry:
 

kebby

Guru Giardinauta
uffiii da me pioveeee :cry::cry::cry:
ho una valanga di roba da piantare/seminare/interrare e non potrò farlo finchè la terra non si asciuga un po'... uffi! :muro:

Scusate il piccolo sfogo ma vedere dei bulbi con la puntina verde che esce e non poter farci niente mi mette una tristezza che non vi dico!!! :(
 

loli63cam

Esperto di Camelie
Hanno ridimensionato di molto le previsioni per la prossima settimana di un ritorno di freddo, ma farà freschino, il problema è che il terreno è al limite dell'allagato e si prevedono ancora 5 giorni di pioggia pioggerella pioggerellina, che stress!
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
poi uno pensa di tenersi gli ultimi giorni di luna calante per finire di seminare e adesso??? :cry: basta solo che non faccia troppo freddo, comunque anche qui continua a piovere
 

Citrodora

Apprendista Florello
Da me il burian spazza via la gente!!!! In questa valletta stretta sono più i giorni di tornado di quelli di pioggia :(

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
 

Similar threads

Alto