Miciaaaaafotografascatenata...wonderful :hands13:!!!
...ma a che piano abiti? C'è un panorama mozzafiato :hehe:
verdiana, sto al nono piano, guardo a est, sud e ovest, però se allungo un po' il collo vedo benissimo anche a nord, perchè intorno è tutto costruito più basso. sì, non mi lamento... e grazie!:ros:
micia gatta, hai delle belle piantuzze e una bella esposizione,
sbaglio, o dici che ti fioriscono poche cose?
le fioriture son meno intense di quanto vorrei, e lo sai: spesso le grasse son schegge a sfiorire. d'inverno va un po' meglio... :love_4:
m'hai stupito!!! credo che tu abbia bevuto la medicina cattiva ma ti ha fatto bene.... le piante sono molto bellissime..... de che ti lamenti sempre?
Complimenti micia, perchè so quanto ti piace fotografare
guarda, una sudata fare le foto, una sudata inserirle, e prima con photobucket (ma me lo hanno cambiato e non lo capisco), e poi direttamente dal pc... 12 ore al lavoro a correre mi sfiancavano meno!
Tutte in buona salute, com'è che ti lamenti che non fioriscono? Oppure fioriscono ma non ce le fai vedere per non stare a postare le foto?
oddio, magari le fotografo pure, fiorite. poi però le foto sono impresentabili e mollo lì. certo, le mie fioriture al confronto con alcune delle vostre sembrano la favola di cenerentola (prima della prova scarpetta); però stanno bene, dai. grazie :froggie_r
E finalmente vediamo qualche scorcio dal terrazzo di Micia! Ci sono voluti anni ma alla fine ce l'abbiamo fatta
Brava, la stapelia non sta male per niente, sicuramente meglio della mia :storto:
la stap ha poltrito fino a maggio, poi è esplosa. dici che azzardo la serra fredda, o meglio di no?:confuso:
e non so se avete notato: il multiquote