• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmete sono spuntati i miei iris :-)

didol

Aspirante Giardinauta
ragazzi sono felice di annunciarvi che finalemte dopo circa 3 anni sono spuntati per la prima volta i miei iris viola :rolleyes:ormai ci avevo perso le speranze...oggi invece uscendo nel balcone ho visto il primo fiorellino:flower:appena lo visto sono stato subbito felicissimo e soddisfatto del mio impegno che ho con le mie piante.....volevo condividere con voi la mia gioia....grazie:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono molto contenta! Ma che iris sono? Immagino barbata...(germanica).

Strano ci abbiano messo così tanto, in genere sono piante molto resistenti, anzi, nel giro di qualche anno diventano anche...invedenti (infatti sono l'impegno più gravoso del mio girardino, quando bisogna dividerli).
 

didol

Aspirante Giardinauta
veramente non so di che tipo sono.....però sono troppo contento che finalmene sia spuntato qualcosa :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono così

DSC_9583.JPG

iris_dsc_0075.jpg

Con la foglia larga...

oppure così

E_iris_hollandica.jpg

con foglia stretta, nastriforme?

comunque sono contenta anche io...è una grande soddisfazione!!!:hands13:
 
Ultima modifica:
Alto