• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente!!!

Il Pallino

Apprendista Florello
Sono arrivate le rose di Nino Sanremo!
Sono stati velocissimi, abbiamo ordinato mercoledì scorso e ci sono arrivate martedì, solo che npon c'eravamo e siamo andati a prenderle al magazzino...
Sono bellissime!
Sono:
Golden Celebration
Claire Austin
2 Shakespeare 2000
Stasera metterò le foto....:)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
come sono contenta che ti siano arrivate...ottime scelte! Facci vedere le foto al più presto, mi raccomando!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Grazie a tutti:D
Sono tutte belle rose, più ci penso e più mi convinco che avrei dovuto prendere anche frau dagmar astrup e lady Hemma Hamilton....sarà per il prossimo ordine:rolleyes:
Che voglia di primavera, per vederle crescere e fiorire!!!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Scusate il ritardo....:D
Ecco le foto!
Arriva il pacco....lo apro, sono emozionatissimo, spuntano le foglioline!

E tiro fuori le rose....:)
Eccole qui in tutta la loro taleosità:
Le 2 William Shakespeare


Claire Austin(è molto lunga, non sta nella foto!)

E infine Golden Celebration, un po' malaticcia ma che si riprenderà sicuramente:

Che ve ne pare?:D
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Visto che per la primavera bisogna aspettare, gia' il fatto che in questi ultimi due giorni si sta sciogliendo la neve e finalmente torno a vedere un po' di piante invece che una grossa montagnola bianca mi rende felice:) Ero preoccupato sopratutto per i nuovi impianti che con i loro quattro rametti fini e lunghi una spanna erano diventati praticamente invisibili.
 
Alto