grazie a tutti!:love_4:erano anni che non compravo più hippeastrum e quest'anno 6:martello:ma son contenta,quelli non forzati hanno avuto un'ottima riuscita,quelli forzati invece (due su tre)hanno fiorito male

ma forse hanno sofferto durante la spedizione:confuso:

non vedo l'ora che sbocci l'altro:froggie_r