Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che belle queste cose!
Quando si diventa tristi per la fioritura quasi finita e le piccole ci fanno questi regalini sono sempre bei momenti
Grazie per aver condiviso con noi questo bel momento
Poi vogliamo vedere la fioritura!
Capisco benissimo la tua gioia. Anch'io ho una phal che non mi aveva più rifiorito, ma quest'anno ce l'ho fatta... quando ho visto spuntare la prima gemma quasi non ci credevo... Brava, aspettiamo le foto...
Hai fatto bene a stecchire le cocciniglie, adesso tieni monitorata la pianta perché potrebbero aggredire i nuovi germogli e rovinarti la fioritura. L'alcool non devi spruzzarlo, basta passare un cotton fiock imbevuto e gli scudetti si staccano.