• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vado a Catania.

P

Piera1

Guest
Finalmente si avvera un sogno, oggi andrò a Catania a visitare il vivaio Malvarosa, spero di acquistare gerani rari, mi hanno detto che ci sono. Era dall'anno scorso che desideravo andarci e fino ad oggi i miei viaggi erano solo virtuali, adesso finalmente potrò vedere e toccare con mano i bellissimi gerani e naturalmente portarmi a casa qualche piantina.
 

Sevi

Fiorin Florello
Piera, non dimenticarti qualche foto dai:froggie_r :froggie_r

Io qui da me vedo sempre i soliti e mi piacerebe proprio poter ammirare qualche novità interessante...ciao e buon divertimento!:hands13: :hands13:

Ehi...anche buoni acquisti eh...:love_4:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
gerani rari? che meraviglia, anche qui da me c'è pochissima varietà....
speriamo anche che siano immuni alla cacyreus....
 
L

ladyy

Guest
........................

:Saluto: :Saluto: :Saluto: ccciiiaaaooo!!!!!!ho appena letto il tuo mess......:flower: io sono di catania ,quindi...... :hands13: :hands13: benvenutaaaa.
 
P

Piera1

Guest
Sono di ritorno stanca morta. Dunque, ho visto tantissimi gerani, molti rari e non ho trovato quello che cercavo però ho preso delle varietà bellissime. Tantissime piante erano conciate proprio male e purtroppo sono anch'esse soggette alla cacyreus. Il signor Francesco mi ha seguita nelle scelte con tanta gentilezza, educazione e soprattutto tanta tanta pazienza. Appena ho un pò di tempo faccio foto e ve le posto.
 
Alto