• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...finalmente le mie phal.fioriscono

ettore

Giardinauta Senior
eccole, sembra si siano date appuntamento stanno fiorendo tutte in questi giorni, una gioia x i miei occhi!

tul066.jpg

tul067.jpg

Tatino..

Giardinauta
Wow che angolo bellissimo! :eek:
Complimentissimi per la fioritura! :hands13:
Daniele

Ps: bellissima quella bianca con le macchie viola!!!!
Sembrano sporcate da un pittore "distratto" ma sicuramente dotato... :lol::D

Ele&Ro

Giardinauta
ha ragione Daniele, quella colle macchie viola è davvero strepitosa... :food: se dovesse fare un figlioletto e tu lo volessi dare via io mi prenoto... :froggie_r

Luisaa

Giardinauta Senior
Wow ... guardarle sono veramente una gioia per gli occhi :hands13: bravo Ettore è una bella soddisfazione :hands13:

annaritaf

Aspirante Giardinauta
Ciao ,
ho comprato tre giorni fa' la mia prima orchidea e spero di riuscire ad avere la tua stessa fioruùitura l'anno prox e il tuo stesso amore per questi favolosi fiori............
Bravissimooooooooooooooo

fabiom

Giardinauta
che dire..... piante e fiori bellissimi!!!!!!!!!!!!!!
complimenti, ottimi risultati (quella bianca con le macchie viola color vino, non l'avevo mai vista..... spettacolare)!!!!!!!!!!!!!!!!!

flavi

Aspirante Giardinauta
veramente complimenti ,vedo che anche tu come fiori e piante non ti fai mancare niente!!!!:eek:

Alto