• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente le foto...

giardinoromantico

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ho fatto le foto per farvi capire gli spazi e come ho già impostato il mio Giardino Romantico.
Il luogo è esposto a sud e la zona è sud-ovest di Torino.
So che è piccolo ma io ne sono già orgogliosa, anche se purtroppo è ancora glabro...
Le foto le ho fatte alle sette di sera quindi sono bruttine e fatte di corsa ma credo rendano l'idea, il rinco è messo molto male, ieri manualmente l'ho spogliato delicatamente delle foglie secche e spero in una lenta ripresa.
Elenco breve di quali piante ho messo, ho iniziato nella tarda estate scorsa:
rosa mary magdalene color crema, pianta grassa con fiori rosa, edera, vite canadese, gigli bianchi, ortensia blu, camelia rosa intenso, arbusto con foglie giallo verde che non ricordo il nome, junipernus, rinco, lauro ceraso, wisteria, lillà, tulipani bianchi, viole viola e bianche, due cespugli spinosi ??, muscari blu, menta , cerea, rosmarino, rosametroosa chiaro, rosa william morris crème, rosa meiceppus rosa chiaro, bouganvillea, clematis blu, peonia. il colore che domina è il blu, viola, rosa, fuxia e bianco.
A voi i commenti/consigli.
Baci a tutti

Giardinoromantico
 

Similar threads

Alto