• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente ho piantato le rose!!!!

L

Lola1

Guest
Ciao a tutti, ieri sono riuscita a piantare le mie prime due piantine di rose a cespuglio, non sono molto esperta anzi per niente e volevo chiedervi se le ho piantate nel punto giusto e bene... allora le ho piantate vicino a una mura esposte a est con il sole nel primo pomeriggio le ho interrate in modo che solo 5 - 6 cm del rametto esce dal terreno ho schiacciato bene e bagnato il terreno ah ho lasciato la retina che avvolge le radici ho fatto bene? dimenticavo sul contenitore c'e' scritto rosa Parfum de nuit e' rossa e profumata qualcuno la conosce e quanto tempo dovra' passare per poter vedere i primi fiori??? sempre che vada tutto bene...Ciao a presto

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se sono cespugli dovresti vedere i fiori già quest'anno! Per il resto dovrebbe andare bene tutto quello che hai fatto; considera che hanno bisogno di diverse ore di sole per fiorire bene.

L

Lola1

Guest
Grazie, sono proprio contenta spero allora di vedere le rose gia'quest'anno anche se le piantine mi sembrano piccole, oggi qui piove e la temperatura si e' un pochino abbassata le devo
coprire questa notte? non vorrei che prendessero una gelata proprio ora..
Ciao

Alto