• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente colori primaverili!!!! (foto)

Minùù

Aspirante Giardinauta
:hands13: ciao a tutti, se qualcuno mi spiega come poter inserire delle foto, voglio condividere con voi delle foto del mio pesco nano e magari chiedere qualche info:martello: grazieee in anticipo!

motosega

Giardinauta
Ho caricato una foto poco fa,dall'icona con immagini,carichi l'allegato dal pc ,oppure dal link di un sito dove hai caricato la foto.

Olmo60

Guru Master Florello
ciao, io carico le foto che ho nel p.c attraverso un programma con il quale posso ridimensionarle (se sono troppo grandi non posso metterle) che è questo
http://tinypic.com/

dopodichè seguo le istruzioni ed è fatta: se ci sono riuscita io ci riesci anche te, fidati! auguri:eek:k07::Saluto:

Minùù

Aspirante Giardinauta
buongiorno! niente da fare:mazza: la foto è sul mio album ma se provo ad aprirla mi dice che c'è un errore....uffaaaaaaa:martello2 come faccio se voglio mostrarla a qualcuno??????????? grazieeeeeeeeee:lol:

Alto