ma che belle le vostre clivie...poi Lore la tua è particolarissima complimentiancora la mia non è fiorita quest'anno...e l'anno scorso su ebay ne ho presa una che dovrebbe essere gialla..ma fino ad oggi niente fiori..forse perchè è piccola?????
Ciao non conosco le dimensioni della tua clivia ma sicuramente un esemplare piccolino non fiorisce, mi sembra ci vogliono almeno 3 anni. E poi dipende anche da come la tieni. Come vi ho detto io ne ho due, una per quest'anno non fà testo visto che me l'hanno regalata e aveva già il fiore in bocca, l'altra invece me l'ha data mia zia a ottobre e l'ho ricoverata in garage. La temperatura è scesa quasi allo zero ma non ha sofferto per niente forse perchè in tutto questo tempo l'ho bagnata solo due volte. Adesso è spuntato un bocciolo...aspetto ancora un mesetto e la porto fuori ma all'ombra!
ancora la mia non è fiorita quest'anno...e l'anno scorso su ebay ne ho presa una che dovrebbe essere gialla..ma fino ad oggi niente fiori..forse perchè è piccola?????