• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente ci sono anche io e mi presento....!!!

Anthea

Giardinauta
Buonasera a tutti...
Dopo anni che "sfrutto" e seguo i consigli del vostro sito, mi sono finalmente decisa a iscrivermi per interagire attivamente con esperienze personali e consigli per quello che mi è possibile,
Vivo in aperta campagna in provincia di Torino e ho 27 anni...
Sono un appassionata di piante acquatiche.. che coltivo con i miei 2 acquari casalinghi e qualche ''tinozza'' in giardino... succulente, carnivore, piante verdi...e tanti fiori per rallegrare il giardino che puntualmente ogni anno mi occupo di seminare in serra, mettere a dimora e osservarne con grande gioia i risultati... tutto questo assieme alla mia Beagle Maya è il mio mondo, spero di condividere con voi la passione e la felicità di questo bellissimo Hobby...
un saluto e una Buona serata a tutti voi,
Ilaria :tupitupi: :Saluto:
 
Ultima modifica:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Benvenuta Ilaria .
Sono sicura che ti piacerà condividere i tuoi successi con noi.
buone coltivazioni:flower:
 
Alto