• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente Anche Le Mie Foto!!!!!!!!!1

R

Romolantus

Guest
Considerato che abito in una casa in affitto....il giardino è quello che è ma cerco di fare del mio meglio!!!
Questo è il mio album!
:froggie_r :froggie_r :froggie_r

http://s150.photobucket.com/albums/s101/Lucy83_album/

:hands13: :hands13:

Complimenti per le tue piante e l'ordine !
Se posso, ti faccio notare che la foto rubricata come " rincospermo ", in realtà contiene l'immagine di fiori di Jasminum polianthum, che appartiene a tutt'altra famiglia.
Ciao.

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
Ma davvero?non oso dubitare delle tue conoscenze,ma hai visto entrambe le foto?una riguarda da vicino il fiore.Grazie tante Romolantus!

fio_rella

Maestro Giardinauta
molto bello! complimenti per il bel lavoro che hai fatto.
quel tulipano che sta per sbocciare, è stupendo!!!!

filo d'erba

Giardinauta Senior
Hai fatto davvero un bel lavoro...sno d'accordo cn gli altri...pulito ed ordinato...brava!!!:flower: :flower: :flower:

R

Romolantus

Guest
Ma davvero?non oso dubitare delle tue conoscenze,ma hai visto entrambe le foto?una riguarda da vicino il fiore.Grazie tante Romolantus!

Ti confermo che le foglie ed i fiori sono di una pianta di Jasminum, mi sembra nella fattispecie il polianthum. Se cerchi in internet, vedrai che il rincospermo non ha foglie plurilobate, bensì singole foglioline ovali.
Buona notte.

Alto