• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie gioie! (Foto)

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
ecco le mie fioriture, qualcuna splendida, qualcuna più stentata!:love:
P1010002-1.jpg

P1010008.jpg

P1010010.jpg

P1010011.jpg

P1010012.jpg

P1010007-1.jpg
 

lory82

Apprendista Florello
Ciao Lucy!
Bhe, vedere le proprie piante fiorire è sempre una bella soddisfazione!
Mi piace molto il primo ciclamino, perchè ha degli steli lunghi pendenti! E poi molto bella l'azalea. Quella di mia mamma ha ancora solo qualche timido bocciolino...

Una domanda: quell'edera dietro alla mimosa é l'edera canariensis?
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
Bellissime Lucy, i ciclamini molto belli e anche grandi:love:ma l'azalea fiorita adesso?? E' di serra vero?

assolutamente no! l'azalea è sempre rimasta fuori.è cambiata solo l'esposizione:d'estate in ombra ,in inverno al sole (in realtà lo prende solo 2 ore al pomeriggio).in un post sul tema, avevo scritto di avere i primi fiori gia a settembre- ottobre!:ciglione:
l'ho acquistata a dicembre, l'anno scorso e mi ha sempre regalato dei bei fiori!...la sorellina invece sta peggio......:(
 
Alto