• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente è fiorita la portulacca

B

bobino

Guest
....già, dopo aver subito vari attacchi di piccioni, passerotti e rondini....:confuso: deve proprio piacerli tanto

portulacca.jpg

Grazie ai semi di California :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:
B

bobino

Guest
L'intruso....

...già che ti vedo ieri l'altro mattina? Qualche infiltrato giallo...

ma il mix non mi dispiace :hands13:

:Saluto:

lobelia

Florello Senior
Anche a me piacciono le infiltrate. Tra l'altro sono venate di rosa: molto molto belline, Bobi!:hands13: :hands13:
Bravissima.

(Io invece aspetto con impazienza la fioritura delle belle di notte...:eek:k07: )

B

bobino

Guest
Grazie a tutti voi :love_4:
Anche io aspetto la fioritura delle belle di notte, delle bocche di leone, delle ipomee e dell'hibiscus :froggie_r
..per adesso :sleep2: :sleep2: allegramente :azz:

L

Larissa

Guest
è molto bella, bobino! :hands13:
avrei tanto voluto anche io tanti tanti complimenti :ros: ma il mio comp sta provvedendo a punire cotanta vanità e non riesco ad allegare foto della mia portulachina! :martello2

certo, non è quella che ho piantato, bensì una salvata dal supermercato, ma era mezza morta e senza nemmeno un boccio, invece l'altroieri mattina se n'erano aperti una dozzina! :flower: :flower:

è una soddisfazione!

invece quelle che ho piantato crescono sì in bellezza, ma credo stiano terribilmente strette... appena posso anche di quelle mando foto!

baci a tutti,
Lara.

Alto