• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente è arrivata...

rootfellas

Florello
la neve, tanto agognata da molti... mio dio che scassamento la neve.. 30 minuti per fare 2 chilometri, città nel caos.. ma vaccagher alla neve e che si scarichino le batterie delle macchine di tutti quelli che l'hanno desiderata in città!

pa0la

Florello
ahaha in città per adesso ci siamo salvati, ma piove in orizzontale e ci sono due gradi.
Il traffico era già paralizzato alle sette e mezza :burningma
ciao
pa0la

margot

Maestro Giardinauta
@Root:

Una buona scusa per starmene a casa...

HPIM0693.jpg

Lì sotto c'è il mio "mezzo di trasporto"...

floria

Giardinauta
che spettacolo tutti i tetti bianchi e la collina.......e lo stendino lasciato fuori con i panni stesi:martello:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Qui ci sono già come minimo 20 centimetri di bella neve morbida, soffice e pannnosa (come dico io).

Inoltre, come potete vedere, sono a casa!!!! EVVIVA LA NEVE!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ed ecco il mio giardino cinque minuti fa!!!!

b0b03ee5.jpg

e continua a scendere copiosa!

metto questa di Vivaldi, simula proprio la neve che cade!
http://it.youtube.com/watch?v=FyLyyP5uZpo

poi Elvis

(in the ghetto)

http://it.youtube.com/watch?v=x5Lo92xb2Io

e infine una poesia di Ada Negri (l'ho studiata alle elementari...)

Cade la neve

Sui campi e su le strade,
silenziosa e lieve,
volteggiando, la neve
cade.

Danza la falda bianca
ne l'ampio ciel scherzosa,
poi sul terren si posa,
stanca.

In mille immote forme,
sui tetti e sui camini,
sui cippi e sui giardini,
dorme.

Tutto d'intorno è pace;
chiuso in oblìo profondo,
indifferente il mondo
tace

:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
la neve, tanto agognata da molti... mio dio che scassamento la neve.. 30 minuti per fare 2 chilometri, città nel caos.. ma vaccagher alla neve e che si scarichino le batterie delle macchine di tutti quelli che l'hanno desiderata in città!

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :eek:k07: :love_4:

tulipa

Giardinauta Senior
anche mialno è tutta imbiancata..... oggi ho fatto la pazzia di andare in scooter!!!!!!! non vi dico che esperienza!

scarlet

Giardinauta Senior

:lol::lol::lol::lol::lol:mi piace quel vaccagher è uguale in tutti i dialetti:lol:

casper69

Guru Giardinauta
E' bello dire che è bella, solo se come me la vivi andando a sciare. Ma viverci nel periodo invernale non deve essere il massimo (paesaggio a parte). Roma diventa un caos con un poco d'acqua non oso immaginarla con un clima da neve.
E poi appunto come ti muovi. Per chi usa lo scuterone??? No no è bella ma in montagna davanti ad una bella birrozza con le guance rosse ed il naso congelato..

casper69

Guru Giardinauta
Niente neve qui , ma tanta acqua e ieri vento . E siamo di nuovo a rischio alluvione :baf:

Anche qui a Civitavecchia.
Pensa che noi sentiamo il notiziario metereologico della Sardegna per sapere come sarà qui....Con quello del Lazio non ci rientriamo proprio...Io ho chiuso le tapparelle da stamattina. Ho i balconi con in atto uno tzunami. Ti ho detto tutto. Il mare poi...è altissimo.

artemide

Florello Senior

non posso che quotarti... una vita per fare pochi chilometri in macchina, mezzi pubblici che già ritardano di loro, poi con la neve non ti dico... e tu al freddo con i piedi in mezzo a un pagiugo sporco che ti entra anche nelle scarpe... odio la neve, specialmente in città

costateo

Maestro Giardinauta
non posso che quotarti... una vita per fare pochi chilometri in macchina, mezzi pubblici che già ritardano di loro, poi con la neve non ti dico... e tu al freddo con i piedi in mezzo a un pagiugo sporco che ti entra anche nelle scarpe... odio la neve, specialmente in città

Tanto in città non si cammina comunque, neve o non neve! Io prendo la metropolitana, quella cammina sempre! :eek:k07:

Alto