• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiere giardini

M

manuela.tobia

Guest
Ciao a tutti,
volevo chiedere un'informazione:
essendo interessata alla coltivazione di piante da giardino vorrei sapere dove posso trovare le date di tutte le fiere che si terranno da qui a tutto il corso dell'anno in Italia e in Francia.
Ringrazio in anticipo chi mi darà una risposta...
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Manuela:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
V

veleno65

Guest
ahahahaha cocciiiiiiiiiiiiiiiii ma che cactus c'entra???????????????


manuela cerco anche io le date....però senza fortuna,a parte quelle che trovo nelle riviste di giardinaggio! insomma c'è nessunoooo????
 

Traudi

Guru Giardinauta
magari le troviamo tutti sulle riviste di giardinaggio...
almeno io, sono sempre lì che sbircio con la speranza ce ne sia una vicina, ma a parte Genova nisba.
Saluti e saltelli a tutti:froggie_r
 

elleboro

Florello
Traudi, quest'anno vieni all'Orticola, a Milano?
Sai che credo sia la manifestazione più importante per numero di espositori e quest'anno forse aumenta ancora lo spazio a disposizione?
Se vieni, come spero, ricordati di tenere presente che è meglio il venerdi, perchè sabato o domenica non si circola quasi, tant'è la gente.
 

Paola-Luna

Florello
Manuela, se ti abboni o acquisti le riviste di giardinaggio più gettonate, tipo Gardenia o Giardini, ogni mese trovi segnalazioni riguardo alle varie mostre-mercati-vivai-esposizioni che si tengono sia in Italia che all'estero!
 
M

manuela.tobia

Guest
grazie

Ciao a tutti e grazie per le vostre risposte... siete sati molto gentili... :froggie_r :hands13: :Saluto:

Seguirò i vostri consigli...
:hands13: :froggie_r :froggie_r :hands13:
 

Traudi

Guru Giardinauta
Bruna può essere che quest'anno venga, anzi in questo momento direi di sì, ma di sicuro lo saprò moooooooolto più in là.
Ciao ciao :flower:
 
V

veleno65

Guest
un ot: sapete chi saranno gli espositori alla landriana di primavera? gli ho scritto e mi hanno detto che a fine marzo solo si potranno sapere....peccato!
 
Alto