• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiera fiori Milano

chi1403

Giardinauta Senior
Volevo ricordare a tutti gli interessati che il 5 aprile si svolgerà la "fiera dei fiori e dei sapori" sui navigli!

Qualcuno ci è mai stato? Ne vale la pena?

Chi di voi ci sarà?

benji

Giardinauta Senior
e' quella che una volta si chiamava Naviglio in fiore?
Se si io ci sono stata due anni fa ed è stata molto bella.

benji

Giardinauta Senior
quando sono andata io si!
ricordo dei bellissimi gerani che mi son pentita mille volte di non aver comprato.
Avevo comprato una dipladenia che però poi mi è morta ( o meglio l'ho uccisa io non so ancora perchè)

miciajulie

Fiorin Florello
certo che si può acquistare! gli espositori sono tutti rivenditori, è una mostra-mercato, più mercato che mostra. si svolge sulle due sponde del naviglio grande dalla darsena (nelle vicinanze di p.zza XXIV maggio) al ponte di via valenza, per chi fosse interessato e non conoscesse la zona, coi mezzi (sconsigliatissimi se intendete fare acquisti voluminosi) è raggiungibile facilmente col metrò linea 2 fermata p.ta genova, si percorrono poche centinaia di metri di via valenza ed è subito lì, in tutto il suo trionfo di fiori e profumi.

miciajulie

Fiorin Florello
io sì, credo proprio di sì, e rigorosamente coi mezzi, così al massimo prendo due piantuzze soltanto!!!!

Alto