• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera di Colorno

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao bella donna :D
DIO MIO QUELL'IRISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ...... MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:love::love::love::love::love:
Sei stata a Colorno ????? ricordo che mi avevi già detto qualche anno fa che avevano cominciato a far pagare l'ingresso .... assurdo.
Forse, ci avrei fatto un giretto, ma è un brutto periodo per Sharon. Comincia a dare qualche segno di cedimento e non me la sento d'allontanarmi troppo. Poi forse per il fatto che anche lei si sente un po' strana, non mi perde di vista un attimo e mi segue continuamente anche se mi sposto di un metro .... Vorrei poter sperare che si tratta solo di un periodo e che passerà, ma 14 anni per un Pastore Tedesco, sono un'età pazzesca. :( Lei comunque è una tipa tosta ..... tiene duro ..... :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
diversi fiori non so neppure che nome abbiano! p.es. il primo, arancione con foglie che sembrano di portulaca, cos'è? mi piace tantissssssimo.
grazie delle foto!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
@Cyn,si ci sono stata ieri,bellissima mostra anche se diminuiscono sempre di più i banchetti delle piante e aumentano quelli di oggettistica....e anche 8€ x entrare,è davvero tanto,in due spendi 16€ x cosa,x andare a comprare e rispendere soldi???
L'Iris era davvero bella,ma con prezzo troppo alto,ok che sia una novità.....ma mi rifiuto di spendere certe cifre!!!
Mi disp x Sharon,spero che si riprenda almeno un pò......non oso pensare a quando arriverà quel momento!!!
@Micia,non ho capito di che fiore parli,forse il Lotus berthelotii??Anche quello l'avrei preso se non fosse stato troppo caro e di indubbia riuscita!!!
 

elena_11293

Master Florello
che bel vedere, lore!! grazie di aver postato :)
anch'io volevo chiederti di qualche pianta che non avevo mai visto, come micia proprio di quel lotus e poi non conosco nemmeno e poi quella con foglie lanceolate e fiori bianchi che si aprono da una parte viola (7a foto dello stesso post dell'altra), bella anche lei!
davvero belli anche gli allestimenti poi, ottimo gusto degli espositori, però hai ragione, ormai si paga tutto troppo anche a queste mostre-mercato (lì perfino un biglietto d'ingresso così caro, assurdo) e aumentano pure gli stand di oggettistica/arredo giardino o altro che non c'entra nulla con le piante, un peccato, io almeno lo trovo fastidioso.

ma... quel basilico col fiore viola, a parte questo cos'avrebbe di magico? l'hai provato a sentire se sa effettivamente di liquirizia? :rolleyes:

(cyn, i migliori pensieri per la tua sharon! :love: )
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee!!Non ho capito di che pianta parli,la settima dello stesso mess,è un fiordaliso bianco,ma dalla tua descrizione,mi sembra parli della Protea...spero di averci beccato con una delle due!!!
No,il basilico non l'ho annusato,non volevano che le toccassi le piante,perchè in molti strappavano dei rametti,rovinando le piante!!!
 

elena_11293

Master Florello
ahh, io sarei stata malissimo a non poter prendere (troppo cari per la mie tasche) tutti quei tipi di papaveri e garofanini!!!!!!


Grazieee!!Non ho capito di che pianta parli,la settima dello stesso mess,è un fiordaliso bianco,ma dalla tua descrizione,mi sembra parli della Protea...spero di averci beccato con una delle due!!!
No,il basilico non l'ho annusato,non volevano che le toccassi le piante,perchè in molti strappavano dei rametti,rovinando le piante!!!

lore, intendevo questa:

IMG_7272_zpstrcww7gr.jpg
 
Alto