• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera del bianco

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A questo punto mancano solo i fiori bianchi... quindi care Verdiana e Agatha, non aprite questo topic! Diavoletti bianchi in agguato! :lingua:

Innanzitutto voglio dedicare la prima foto a Gigliofiore... e lei sa il perché :lol: prrr

DSC_2351.JPG DSC_2350.JPG tiè, il subdenudata al sole e all'ombra :D

Qualche mammillaria dai piccoli fiori: duwei, elongata, karwinskiana
DSC_1750.jpg DSC_1903.jpg DSC_1900.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
I più piccoli: Epithelantha greggii
DSC_1693.jpg

Rebutia albiflora e sunrise
DSC_1796.jpg DSCN5991.jpg

Gymnocalycium ragonesei e il solito Turbinicarpus super fiorifero
DSC_2396.jpg DSC_2400.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Setiechinopsis mirabilis dedicato a Breeze :lingua:
DSC_2434.JPG

Due Gymno: anisitsii e schickendantzii
DSC_2495.jpg DSCN6057.jpg

Una caudiciforme molto resistente alle basse temperature: Pachypodium bispinosum
DSC_2441.jpg DSC_2450.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E come Luisa, inizio presto, finisco presto e di solito non pulisco il water :lol:

Concludo con un "bianco sporco": la prima volta di un Sempervivum regalo di Thuya :love_4:

DSC_2509.jpg DSC_2511.JPG DSC_2565.jpg
 

Agatha

Guru Giardinauta
A me piacciono molto i fiori bianchi (Agatha e Verdy :Saluto:) :)


Moré, per curiosità dovevo aprirlo :lol:
l'unica cosa che mi piace è il pachy, per il resto :fischio:

Silene non ricordavo questo tuo amore per il bianco,
ora che lo so, i prossimi bianchi che troverò nel balcone
te li spedirò tutti in coro :D :love_4:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
A me piace il bianco, fa tanto fresco e pulito :lol:
Comunque Mora ti manca il sedum album?
Sarei lieta di infestarti:eek:k07: ... e chiunque altro voglia essere infestato basta dirmelo :Saluto:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Capito la Mor@ ora pure il bianco,non si fa mancare nulla...comunque guardandoli bene quei fiori degli echi..non sono gran che:fischio:ne ho visti di meglio:lingua:ma siccome sono sportiva quella dedica l'accetto con tutto il cuore:love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A me piacciono molto i fiori bianchi (Agatha e Verdy :Saluto:)
Ecco, diglielo che il bianco va amato allo stesso modo degli altri colori... alla fine è l'insieme di tutti loro :D

Moré, per curiosità dovevo aprirlo :lol:
l'unica cosa che mi piace è il pachy, per il resto
Manco la sunrise? naaaaaaaaaaaa :martello2

A me piace il bianco, fa tanto fresco e pulito
Comunque Mora ti manca il sedum album?
Mi manca, è vero, ma non saprei dove incastrarlo... pensa che ieri ho aggiunto una mensola in balcone, mi sembrava di aver fatto tanto posto!... e invece poi ho guardato le piante da rinvasare, e i rispettivi vasi che occuperanno... :(
Grazie comunque :)

Capito la Mor@ ora pure il bianco,non si fa mancare nulla...comunque guardandoli bene quei fiori degli echi..non sono gran che ne ho visti di meglio ma siccome sono sportiva quella dedica l'accetto con tutto il cuore:love_4:
Seeeee è l'invidia che parla :lingua: e ti va bene che non ti ho postato l'altro subdenudata che fa fiori diversi... giusto per non infierire troppo :fischio:

Ciao
Mor@ o Luis@ o come ti vuoi battezzare a me piace molto lo spegazzini
http://forum.giardinaggio.it/attach...5139d1374756446-fiera-del-bianco-dscn6057.jpg
ma lo hai nascosto :O
Vero, piace tanto pure a me, ma quest'anno non fiorisce, anzi, i gymno in genere non mi danno proprio soddisfazione; sennò, vedresti quanti bianchi :lol:
 

hermioneat

Florello
Mor@.... sono una meglio dell0altra ma che te lo dico a fare???

ps.. sei sicura delle identificazioni???? Se vuoi, sono a tua disposizione... :D:lol::D:lol::lol::D

pps sììììì... sto zitta!!!!:lol:
 
Alto