Se lo hai rinvasato tu allora cerca di ricordare: il pane radicale è adatto alla dimensione del vaso o è molto più piccolo?
Se il vaso è di poco più grande dello spazio occupato dalle radici allora puoi annaffiare come ti ho detto.
Se il vaso è molto più grande allora devi ridurre la quantità di acqua e cercare di annaffiare solo la parte con le radici (o meglio rinvasare in un vaso della misura giusta).
Questo perché la terra non raggiunta dalle radici non viene asciugata e continua a tenere bagnata la terra con le radici e questo può provocare marciume radicale e morte della pianta.
Sì, può stare fuori per tutto il periodo in cui le temperature sono sopra i 10°C (meglio 15) anche di notte.
Per la posizione pieno sole o ombreggiato puoi regolarti da come reagisce la pianta. Magari, con le foglie così chiare, inizia da una posizione ombreggiata.
Se lo metti fuori dovrai controllarlo più spesso perché il terreno si asciuga anche a causa dell'evaporazione oltre che per l'azione delle radici.
Bagnalo versando acqua sul terriccio; se la versi lentamente si assorbe prima di bagnare il colletto dei tronchi. Ma controlla sempre prima SE PUOI bagnarlo.
Regola del forum. Per una pianta diversa apri un altro post.