• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ficus natasja

L

Letiziahappy

Guest
Salve a tutti!! Di recente ho comperato un ficus natasja, vorrei sapere se ha esigenze particolari, quanta acqua desidera e in che modo si effettua la potatura. Vi prego aiutatemi, non vorrei che nelle mie mani facesse una brutta fine... grazie leti

C

Calebbino

Guest
Ho fatto una ricerca ed ho trovato questo topic. Sono interessato anch'io sul Ficus Natasja vorrei sapere qualcosa di più..

:Saluto: grazie

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Caleb.,
si tratta di una varietà (più commerciale che reale) di Ficus benjamina e come tale si coltiva, se fai una ricerca nel forum (clicca in alto su "Cerca")troverai moltissimi messaggi sull'argomento.

LolòGi

Maestro Giardinauta
uuuu...sì...anche io sono curiosa di saperne di più sui ficus...Letizia e Calebbino...ben venuti anche da parte mia :)

Alto