Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
vorrei riprodurre il ficus da talea ma non conosco tutto il procedimento. Qualcuno ha già provato? Se e si quali sono tutte le cose da fare? Grazie in anticipo.
molto molto semplice. tagli alcuni rametti giovani. li metti in un bicchier d'acqua ed attendi per circa due mesi . quando avranno emesso le radichette li interri.
ma ramo giovane o ramo con corteccia marrone ? preferibili rami più giovani. cmq nn disperare e vedrai dei puntini bianchi che via via si allungheranno e saranno le radici