• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fichi da eliminare

bozzawa

Aspirante Giardinauta
premetto che adoro il giardino e le piante in genere, ma purtroppo mi ritrovo in una situazione spiacevole e devo assolutamente eliminare alcune piante di fico selvatico nate nel muro della mia casa, tra il muro e l'asfalto per fortuna non sono ancora grandi ma hanno già fatto l'arbusto e non posso sradicarle perchè le piante sono nate dentro nell' asfalto. è possibile toglierle senza usare diserbanti?
cosiderando la stagione?
grazie per i vostri consigli e spero di non essere off topic

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooo compaesano e benvenuto!!!Io ho visto persone taglaire il fusto di una pianta,farci un buco col trapano e metterci dentro della nafta,se la cosa pensi possa esserti utile,provaci!!!!E forse sei fuori sezione dovevi postare in orto frutteto!!!ciaoooo

Alto