• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fibra di cocco

peppeorchid

Apprendista Florello
da poco tempo sto coltivando una drymonia chiribogana usando come substrato la fibra di cocco, la pianta era in pessime condizioni, ma ora dopo quattro mesi si è ripresa decisamente.
La mia preoccupazione è data poichè ho letto che il cocco non lascia nutrimenti e che quindi bisognerebbe integrare con concimi completi..
qualcuno ha esperienze in merito ?
Grazie
 

pNino

Maestro Giardinauta
da poco tempo sto coltivando una drymonia chiribogana usando come substrato la fibra di cocco, la pianta era in pessime condizioni, ma ora dopo quattro mesi si è ripresa decisamente.
La mia preoccupazione è data poichè ho letto che il cocco non lascia nutrimenti e che quindi bisognerebbe integrare con concimi completi..
qualcuno ha esperienze in merito ?
Grazie
avevo preso il cocco coir come terriccio da ikea, ed era espressamente indicato che era impregnato di concime per 15gg, passati i quali (era scritto chiaramente ) avrei dovuto integrare io per garantire la crescita delle piante.
 
Alto