• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fertlizzante assassino

R

robys

Guest
ho avuto un problema con il fertilizzante granulare ...un aiuto please muore tutto e giallo-:-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Popolly

Aspirante Giardinauta
Dove l'hai sparso? In che quantità?
Innanzitutto il fertilizzante va dato in dosi lettreralmente minime, non va buttato qua e là a mucchietti. A mio marito è "scappata" qualche manata di troppo e anch'io ho purtroppo delle belle mini-isolette di terra rasa.:burningma
Secondo, non dare mai il fertilizzante su piantine appena messe a dimora. Devi aspettare qualche giorno, altrimenti ne risentono. questo è ciò che posso dirti così a caldo...
Popolly
 

ejemeda

Giardinauta Senior
forse il fertilizzante che stai usando non è adatto al tipo di pianta concimata, prova a specificare che piante sono e che tipo di concime granulato hai messo, poi è bene far si che il concime non sia messo troppo vicino alla piantina perchè si rischia di bruciarla, dai maggiori indicazioni forse potremmo aiutarti meglio ciao
 
Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Robys:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 
Alto