• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fertilizzante

Giasone

Giardinauta Senior
Provo a capire la motivazione della mancata risposta: se è un fertilizzante fogliare, evidentemente va somministrato per via fogliare...
E, forse, le modalità e le dosi sono scritte in etichetta.
Lette le dosi, versato il prodotto nell'acqua e mescolato bene, si bagnano le foglie.
Saluti.

PeLLe

Giardinauta Senior
Hai atteso la risposta 2 giorni e rompi le palle che non ti hanno risposto?!
Pensi che la gente nel weekend stia attaccata al pc ad aspettare tu che fai domande su come si utilizza il fertilizzante fogliare?! A parte che se sai leggere, e per questo basta la licenza elementare, c'è tutto scritto sulle confezioni; comunque sia esistono migliaia di motori di ricerca ai quali porre la domanda se pensi che questo forum sia pietoso.

Io di pietoso vedo solamente l'ego di persone che pretendono che le risposte arrivino in men che non si dica.

e arrivato lo scienziato pelle ma vattene a cagare. al momento di dire le proprie minchiate siete tutti presenti!!! la confezione non c'è l'ho più altrimenti lo cercavo su internet.mi sembra un forum per casalinghe per niente professionale. non ho + bisogno di informazioni inutili.

PeLLe

Giardinauta Senior
L'ignoranza delle persone è infinitamente grande tanto quanto la mancanza di rispetto che esse volgono agli altri. Le dimensioni del tuo encefalo, è appurato, sono infinitesime.

Comunque sia sei poco sveglio se butti via la confezione (e questo dimostra la microscopicità dell'encefalo) visto che tutte le informazioni (modalità di impiego, tempi di impiego, dosi di impiego) sono riportate lì :)
Quando si vuole essere "bravi" in tutto si finisce per fare solo lavori mediocri.

ninsil

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti gli amanti di giardinaggio.
Colgo l'occasione per chiederVi un parere e cioè quale valido concime usare per gli hibiscus Rosa-sinensis.
Grazie

K

Kakugo

Guest
Un saluto a tutti gli amanti di giardinaggio.
Colgo l'occasione per chiederVi un parere e cioè quale valido concime usare per gli hibiscus Rosa-sinensis.
Grazie

Ciao. Un buon prodotto specifico per piante fiorite o anche un generico di rispettabile qualità vanno benissimo.
A mia madre per gli Hibiscus regalo continuamente il Compo liquido piante fiorite, che si somministra coll'acqua d'irrigazione. Non ditele che è perché lo trovo a poco... :lol:

Se preferisci un fogliare puoi usare il Fito liquido per surfinie. Ottimo prodotto, ma lo pago di più! :lol:

A mio parere tutti i liquidi di marca (Compo/Gesal, Fito, Bayer, Cifo etc) sono ottimi prodotti. L'unica eccezione sono i prodotti a marchio Zapi, con cui mi sono trovato veramente male, tant'è che non li comprerò più.

ninsil

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio di cuore per la risposta e mi scuso per il ritardo,ma ho potuto leggerla solo oggi.
ninsil

Alto