• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fertilizzante - Scade?

A

aldo67

Guest
ciao,

ho un fertilizzante liquido per agrumi che uso da due anni e non e' ancora finito.

Sara' scaduto?

Ciao
Aldo
 
I

ivienso

Guest
Devi controllare la composizione: se contiene anche o solo elementi nutritivi in forma "organica" probabilmente si saranno degradati, altrimenti (se gli elementi nutritivi sono in forma minerale) non ci dovrebbero essere problemi. Ciao:hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi chiedevo proprio ieri la stessa cosa, grazie x aver posto il quesito. Io date di scadenza non ne vedo, tutt'al più penso che, se sono molto vecchi, possano non essere + tanto efficaci ma non dannegiare. Questo per quelli liquidi,intendo.
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Ivienso:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto