• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fermatemiiiiii........

alexiovix

Giardinauta Senior
Bastaaaaaaa...:lol:
però stavolta non è colpa mia neh!!:crazy: è colpa di mia mamma che voleva prendere delle piante da mettere sul davanzale vuoto...allora siamo andati al viridea...sono entrato e davanti a me vedo uno scaffale strapieno di phal...e gia da li mi sono detto:" Scommettiamo che torno a casa con un'altra phal?..."...mi sbagliavo, sono tornato a casa con !2! Phal!!!
e vele mostro assssssssolutamente:
Phalaenopsis Hybrid Bianca a Pois Viola:
dscn3966q.jpg

Fiore:
dscn3963.jpg

Secondo me è molto particolare..:love:
Phalaenopsis Hybrid Rosso Scuro:
dscn3967p.jpg

Dal vivo è + scuro!...
Pianta:
dscn3968d.jpg

Lei è in formato midi:D
che ne pensate...lo so, devo smetterla, ma è come una drogaaaaaaa:martello:
ciaoooo
 

fabiom

Giardinauta
bella la seconda, ma la prima, che dire assolutamente meravigliosa..... non devi giustificarti perchè hai preso altre 2 nuove orchidee, per noi amanti delle orchidee è un dovere portarle a casa:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
siamo obbligati, :D:D:lol::lol: anche io mi prometto no non la compero, vado al vivaio o nel supermercato e la vedo sullo scaffale, e quindi la prendo..... e la sistemo in camera mia darle tutte le attenzioni che voglio e fare i mie esperimenti, sull'umidità ecc..... dovrei ricordarmi che camera mia è una camera non una serra, ma questi sono dettagli!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

alcol

Bannato
Bastaaaaaaa...:lol:
però stavolta non è colpa mia neh!!:crazy: è colpa di mia mamma che voleva prendere delle piante da mettere sul davanzale vuoto...allora siamo andati al viridea...sono entrato e davanti a me vedo uno scaffale strapieno di phal...e gia da li mi sono detto:" Scommettiamo che torno a casa con un'altra phal?..."...mi sbagliavo, sono tornato a casa con !2! Phal!!!
e vele mostro assssssssolutamente:
Phalaenopsis Hybrid Bianca a Pois Viola:

Fiore:

Secondo me è molto particolare..:love:
Phalaenopsis Hybrid Rosso Scuro:

Dal vivo è + scuro!...
Pianta:

Lei è in formato midi:D
che ne pensate...lo so, devo smetterla, ma è come una drogaaaaaaa:martello:
ciaoooo

Ma ci sei ad MPC? (parlo SOLO di te) se ci sei ti saluto :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non ci penso nemmeno a fermarti, è un piacere vedere i nuovi acquisti :)
almeno so che non sono la sola che ha dipendenza da orchi
 

alexiovix

Giardinauta Senior
bella la seconda, ma la prima, che dire assolutamente meravigliosa..... non devi giustificarti perchè hai preso altre 2 nuove orchidee, per noi amanti delle orchidee è un dovere portarle a casa:lol:
siamo obbligati, :D:lol: anche io mi prometto no non la compero, vado al vivaio o nel supermercato e la vedo sullo scaffale, e quindi la prendo..... e la sistemo in camera mia darle tutte le attenzioni che voglio e fare i mie esperimenti, sull'umidità ecc..... dovrei ricordarmi che camera mia è una camera non una serra, ma questi sono dettagli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie grazie...:D....quello che dico sempre anche io...no, non la compro...............ma poi cedo:lol:
Ma ci sei ad MPC? (parlo SOLO di te) se ci sei ti saluto :D
Ciao Alcol, non so se ci sarò,è un forse, ma più no che si...sarò sicuramente a OrchiBò però:D
 

alcol

Bannato
Grazie grazie...:D....quello che dico sempre anche io...no, non la compro...............ma poi cedo:lol:

Ciao Alcol, non so se ci sarò,è un forse, ma più no che si...sarò sicuramente a OrchiBò però:D

io sono da tutte le parti! in auto, in aereo o in aereo e poi auto (come alle orticoline).

Orchibo? ok, ma MPC e' simpatico! poi ci si passa 2 giorni di relax! dillo a mamma che ho conosciuto e parlato con marzia la scorsa volta :D

e' un bel borgo anti stress x 2 giorni se po fa :D
 

floretta

Maestro Giardinauta
bene,bene, io amo le orchy, ma quello che provate voi lo provo di fronte a cactus e succulente, le vorrei tutte......... e ogni acquisto è un'emozione
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma che belle Alex!!:love: :hands13: non sai quanto ti capisco :lol: anch'io mi riprometto sempre di smettere, ma poi.... :eek:k07: :eek:k07: :lol: ci si vede all'orchibo! :Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Fermarti ? ma non ci penso nemmeno :lol: poi alla fine ne hai comperate solo due :lol:

Complimenti sono proprio carine :love:
 

Maga magò

Giardinauta
Non capisco perchè ti giustifichi.....e con noi poi? che siamo tutto contagiati?non potresti mai avere il nostro appoggio per andare in metadoneorchiterapia........continua gli acquisti, adesso con MPC alle porte e altre mostre in giro....si salvi chi può
 

worchi

Giardinauta
perchè fermarti? dopo magari scopriamo la cura per l'orchideite e non va bene, crei i precedenti. Bellissimi gli acquisti e finchè c'è la coplicità di una mamma come si fa a fermarsi...
 

mgrazia

Florello
proprio un colore bello e particolare la prima. la seconda una bellezza non indifferente

tranquilla non ti fermare
chi si ferma è perduto...una volta si diceva..ahahhah
mg
 
Alto