• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Feltrini preseminati

oberti

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
ho comprato dei feltrini preseminati della blumen da mettere nelle fioriere del balcone.
Ho seguito le indicazioni : ho riempito le fioriere di terre , appoggiato i feltrini e li ho bagnati , poi ho ricoperto con altra terra e basta.
Secondo voi adesso ogni quanto li devo bagnare ?
Alcune fioriere sono ed est ed alcune ad ovest e prendono il sole mezza giornata.
Quelle a nord prendono poco sole verso sera.

GRAZIE
CIAO

pa0la

Florello
Non so risponderti, perchè con i feltrini sono alla prima esperienza anche io.
Li ho messi in piena terra nel giardino roccioso, mi limito a tenere la terra sempre umida, vedremo cosa viene fuori
ciao
pa0la

marco837

Florello Senior
mio padre li ha usati e vanno benissimo.
basta annaffiarli regolarmente ed i risultati non tarderanno ad arrivare

pa0la

Florello
Non posso dirti ogni quanti giorni, dipende da quanto il terreno asciuga
Fa in modo che non arrivi mai ad essere secco
ciao
pa0la

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Ciao, io ho seminato un feltrino con semi di agerato ca. un mese fa, sono abbastanza delusa:confuso: perchè non si vede ancora l'ombra di una foglia :astonishe:
Sgrunt ...

marco837

Florello Senior
Ciao, io ho seminato un feltrino con semi di agerato ca. un mese fa, sono abbastanza delusa:confuso: perchè non si vede ancora l'ombra di una foglia :astonishe:
Sgrunt ...

forse un mese fa era ancora un po troppo freddo...
magari con le belle giornate che abbiamo ultimamente potrebbe cominciare a muoversi qualcosa...

Alto