• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

felicita' e'.............

marica

Apprendista Florello
felicita' e':
avere finalmente un po' di serenita'
avere il mio compagno vicino
perdermi negli occhi del mio micino
vedere le famose buste gialle arrivare
mettere le mani nella terra
aspettare con impazienza un fiore che sboccia
la vista del mare in tempesta,i temporali(sono un po strana he?:D)
goardare dall'alto di una montagna l'orizzonte e restare increduli davanti a tanta maestosita'(della montagna)
sentire il profumo dell'erba appena tagliata
sentire il profume delle prime gocce di pioggia che cadono
riuscire a gioire delle piccole cose
riuscire a rimanere semplici in un mondo che sembra aver come valori principali apparenza,potenza e denaro.
potrei stare ad elencare all'infinito le piccole cose che mi regalano attimi di felicita' ma qui mi fermo per sentire cosa rende voi felici.

han quasi dimenticavo:
aver trovato questo forum fatto da persone in gamba!:love_4:

Datura rosa

Guru Master Florello
felicita' e':
goardare dall'alto di una montagna l'orizzonte e restare increduli davanti a tanta maestosita'(della montagna)
riuscire a rimanere semplici in un mondo che sembra aver come valori principali apparenza,potenza e denaro.
potrei stare ad elencare all'infinito le piccole cose che mi regalano attimi di felicita' ma qui mi fermo per sentire cosa rende voi felici.

han quasi dimenticavo:

Non avrei saputo esprimere meglio quello che è la felicità per me. Aggiungo solo una cosa:
quello che provo ogni volta, da anni, vedendo arrivare gli Amici che vengono a trovarmi.

:love_4::love_4::love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mi rende felice:
quando sono nel mio giardino
quando cucino un piatto buono e tutti si leccano i baffi
quando la giustizia trionfa
quando il mio cane mi chiede di giocare, nonostante gli manchi una zampina
quando la bilancia dice che posso continuare a mangiare:D
quando salvo le lucertole dalle fauci del mio micio
quando sono distesa in riva al mare e sento il sole sulla faccia
e...mi fermo, tutti questi quando mi ricordano che devo fare la pipi':lol: e magari saro' piu' felice:martello:

Gilraen86

Giardinauta Senior
felicita' e':

han quasi dimenticavo:

Trovi d'accordo anche me!!
Aggiungerei:

in una giornata di sole come oggi, stendere una coperta sul prato in penombra e studiare materie finalmente interessanti (la bellezza dell'università) con i cinguettii dei passerotti festosi come allegro accompagnamento

avere sempre intorno il mio cane che cerca il mio sguardo per vedere che tutto vada bene

passare una mattina con la piccola cugina e portarla con sé a curare qualche fiore

cucinare in tranquillità e veder sparire tutto al momento giusto! :eek:k07:

Sì, direi che si potrebbero aggiungere tantissime altre cose...

:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:

marica

Apprendista Florello
grazie ragazze,si la felicita' fatta di piccole cose,e soddisfazioni,mi riempie il cuore anche nei momenti di forte stress e tristi.

*ALE*

Apprendista Florello
ore 18:00 quando torno a casa mia per vedere tutte le mie piccole belve .... e contare i danni fatti oggi (es: zanzariere, fiori, tende, vasi rotti, fili mordicchiati :martello:ecc ecc)

Datura rosa

Guru Master Florello
Il bello sta proprio in quel :martello: e non nel :martello2

Evviva le "belve" fameliche che aspettano il nostro ritorno!!!!:love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
Il bello sta proprio in quel :martello: e non nel :martello2

Si perche' se fanno tutti questi danni e' solo ed esclusivamente perche' nessuno della famiglia ha mai avuto il coraggio di rimproverare o picchiare nessuno .... io per prima che quando 20 giorni fa la mia Topis ha rotto la rete dalle zanzariera della cucina ho fatto di tutto per infilare lo strappo (bello grande :storto:) all'interno della guida in modo che il mio compagno non se ne accorgesse ma purtroppo quella sera l'ha subito tirata su per sbattere la tovaglia ....:squint: e non ci ha impiegato tanto per trovare la colpevole .... :eek: che pero' stava gia dormendo beatamente in divano e non si e' presa nessuna sgridata :ros: .... tanto non sarebbe servita a nulla.

mgrazia

Florello
la felicità...è tutto quello che mi circonda, anche quando sono profondamente triste...so che nel mio cuore c'è un po' di felicità...basta che la cerchi esiste sempre qualcosa di bello anche nelle giornate più buie della vita

mg

Cynthia

Maestro Giardinauta
La felicità è quando apro le finestre la mattina di tutti i giorni con i suo pro e i suoi contro e dico : BUONGIORNO MONDO!!!!!!!

Pietradiluna

Giardinauta
Oltre alle cose già dette da Mariska

Tornare al mio luogo d'origine, rivedere il luogo in cui son nata, il lago, i monti e trovare mamma, sorella e alcune care amiche. :rolleyes:

Felicità è tornare alla casa attuale e ritrovare il mio compagno in aeroporto che mi aspetta e i mici a casa che un po' 'arrabbiati' mi attendono! :)

Ma anche ascoltare una nuova canzone in cui mi riconosco anche solo per una frase che sembra scritta apposta per me.
L'odore del pane o dei dolci fatti in casa!!!
Un pezzettino di cioccolata fondente dopo il caffè d'orzo!:D
O ricevere un mazzolino di lavanda fresca appena colta da mia suocera!
(non saranno tutte "rose e fiori" :( ma almeno un po' di lavanda!:eek:k07:)

Buona serata
Silvia

giallopersia

Maestro Giardinauta
Oltre alle cose già dette da Mariska

Tornare al mio luogo d'origine, rivedere il luogo in cui son nata, il lago, i monti e trovare mamma, sorella e alcune care amiche. :rolleyes:

Felicità è tornare alla casa attuale e ritrovare il mio compagno in aeroporto che mi aspetta e i mici a casa che un po' 'arrabbiati' mi attendono! :)

Ma anche ascoltare una nuova canzone in cui mi riconosco anche solo per una frase che sembra scritta apposta per me.
L'odore del pane o dei dolci fatti in casa!!!
Un pezzettino di cioccolata fondente dopo il caffè d'orzo!:D
O ricevere un mazzolino di lavanda fresca appena colta da mia suocera!
(non saranno tutte "rose e fiori" :( ma almeno un po' di lavanda!:eek:k07:)

Buona serata
Silvia

Che belle le cose che dici, mi trovi tanto daccordo sul pezzettino di cioccolato fondente:D..mmmmmmm bono... e il mazzettino della suocera :ros:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Fumarsi una bella cicca, dopo aver fatto l'amore!!!!!

andare a cena fuori!!!

vedere le mie Orchidee fiorire!!!!

vedere i bambini sorridere!!!!!

Ritornare ogni anno nel mio paesino di 2000 anime.

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao!

Giallopersia: Grazie.

Giuseppe: ho smesso di fumare lo scorso ottobre dopo 16 anni di fumo "contenuto". Devo dire che il fatto che ora non mi manchi la sigaretta è una delle cose che mi rende felice. Grazie di avermelo ricordato! :eek:k07:

Buona serata
Silvia

Alto