• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Felice compleanno!

belpa

Master Florello
auguri eli -.-"
images

rocco.co

Guru Giardinauta
Grazie dal cuore carissimi!!!
E' stata una sorpresa gradita, oltretutto giunta in un momento di affaticamento
Inoltre con quest'anno ho raggiunto il massimo dell'età:
ho fatto fioretto e da domani comincio a ringiovanire ...o perlomeno a sottrarre qualche anno
Un bacio a tutti

mammagiò

Apprendista Florello
Tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia.....Allora non ti dico "100 di questi giorni" se adesso li conti all'incontrario!!!

rocco.co

Guru Giardinauta
Mammagiò hai ragione!
Ma tu augura che poi arrivata a 25 ricomincio a salire, e come diceva " il quelo" (ha detto praticamente tutto ed il contrario di tutto):
Nessuna donna dovrebbe essere troppo precisa quando dice la sua età. Le dà un'aria così calcolatrice!Oscar Wilde, L'importanza di chiamarsi Ernesto, 1895

Angil

Guru Master Florello

Auguri, Rocco.co!:flower:
poi magari ci sveli il segreto per tornare indietro negli anni:tupitupi:
non che io invecchi... ma...si sa mai :ciglione::lol:

BuonCompleanno_Bloom_VD-vi.jpg

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi fate sentire benvoluta ed è un' emozione per cui son riconoscente :love_4:

Penso che innamorarsi di nuovo di qualcuno, di qualcosa, aiuti a ringiovanire ...no? :love:
Appassionarsi, trovare nuovi scopi, ampliare orizzonti ... fisici o spirituali o psichici (no drugs, please, only wine! :lol:)...
affrontare inquietudini e malinconie con coraggio pur sapendo di perdere :muro:....credo siano alcuni dei segreti per l' eterna giovinezza :tupitupi:

OK: guru modalità off!
Per chi passasse dalle mie parti:quando capita un pasto festaiolo ed un letto vi attendono, così festeggiamo !

Alto