• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fatevi pure i fatti miei..

eveljn

Aspirante Giardinauta
Lulù!
Lulè!
Lula... no, Lula no... Be bop a Lula...
Lou? Che si leggerebbe Lu?
Loomie... (lumi)
Lounette (lunèt).
Senti, se non te ne piace neanche uno di quelli che abbiamo detto ci mettiamo a chiamarti Lunocchia!! :eek:k07:
Beh, Lunocchia no è male...
eveljn
 
S

scardan123

Guest
Ignoralo e non rispondere al messaggio.Smetterà.E forse si sentirà un po' ridicolo (giustamente! quando chiudi, chiudi e basta, senza spiragli).

Certo che voi donne siete un bel po' str*nze quando vi ci mettete d'impegno. :angue:
Nel senso che sapete dove fa più male per colpire, e colpite. :cry:
Penso che noi uomini siamo più tonti in questo, certe cattiverie arzigogolate i nostri semplici cervelli lineari non le concepiscono.
 

LunaImmobile

Giardinauta
Ignoralo e non rispondere al messaggio.Smetterà.E forse si sentirà un po' ridicolo (giustamente! quando chiudi, chiudi e basta, senza spiragli).

Certo che voi donne siete un bel po' str*nze quando vi ci mettete d'impegno. :angue:
Nel senso che sapete dove fa più male per colpire, e colpite. :cry:
Penso che noi uomini siamo più tonti in questo, certe cattiverie arzigogolate i nostri semplici cervelli lineari non le concepiscono.

:rolleyes: :rolleyes:
che siate tonti lo saevamo dai tempi della clava..:D
comunque..per la cronaca non si è più fatto sentire..:D
e la tecnica del non rispondere ai msg non funziona..l'altra volta l'avevo adottata ed è andato avanti senza interruzioni per 5 mesi..:martello:
 

Sevi

Fiorin Florello
La tecnica del tormentone è quella più sbagliata:D

Io credo però Scardan...che uno che ti lascia e poi, dopo tanto tempo, vuole riprovarci...ce l'abbia in testa lui l'arzigogolo più che lei:)

Lei sta lì bella tranquilla a leccarsi le ferite...(parlo dell'inizio Luna...e in generale) mica gliel'ha detto il dottore al suo ex di prendersi una sbandata per un'altra:smok:

Ho scritto malissimo, spero si capisca qualcosa:)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:rolleyes: :rolleyes:
che siate tonti lo saevamo dai tempi della clava..:D
comunque..per la cronaca non si è più fatto sentire..:D
e la tecnica del non rispondere ai msg non funziona..l'altra volta l'avevo adottata ed è andato avanti senza interruzioni per 5 mesi..:martello:

Non era pane per i tuoi denti.......:ciglione: C'è grano e grano, tenero, duro.......:D
 

LunaImmobile

Giardinauta
La tecnica del tormentone è quella più sbagliata:D

Io credo però Scardan...che uno che ti lascia e poi, dopo tanto tempo, vuole riprovarci...ce l'abbia in testa lui l'arzigogolo più che lei:)

Lei sta lì bella tranquilla a leccarsi le ferite...(parlo dell'inizio Luna...e in generale) mica gliel'ha detto il dottore al suo ex di prendersi una sbandata per un'altra:smok:

Ho scritto malissimo, spero si capisca qualcosa:)

perfettamente comprensibile...e c'hai ragione c'hai!:D

Non era pane per i tuoi denti.......:ciglione: C'è grano e grano, tenero, duro.......:D

pure troppo...:rolleyes:
 

LunaImmobile

Giardinauta
Lulù!
Lulè!
Lula... no, Lula no... Be bop a Lula...
Lou? Che si leggerebbe Lu?
Loomie... (lumi)
Lounette (lunèt).
Senti, se non te ne piace neanche uno di quelli che abbiamo detto ci mettiamo a chiamarti Lunocchia!! :eek:k07:
Beh, Lunocchia no è male...
eveljn

ops,mi era sfuggito..:ciglione:
Lulè??uè lulè..uèèè uèèèè
Lu?non sia ffronta..diminituvi del mio ex..:rolleyes:
Lumi?tipo i ceri?
Lunet??Danet danone..
:D
 

klosy

Guru Giardinauta
Io direi Killina....


come perchè?!


è molto semplice......



sulla firma hai scritto:
"l'assassina delle piante"

assassino=killer
diminutivo<kil
vezzeggiativi<killina




sarò un po' contorta?! :confuso: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Vorrei farti notare che ti ho chiamato Lunilé un paio di volte:)
A parte la domanda sul fienile...non mi hai detto nulla...che vor dì?:D
Te ce posso chiamàààààà?
 

LunaImmobile

Giardinauta
Io direi Killina....


come perchè?!


è molto semplice......



sulla firma hai scritto:
"l'assassina delle piante"

assassino=killer
diminutivo<kil
vezzeggiativi<killina




sarò un po' contorta?! :confuso: :lol:

:eek:
guarda,se va tutto come dovrebbe tra un po' potrei avere l'abilitazione per esercitare..
se vuoi essere la mia prima cliente,ti faccio uno sconto!:D

Vorrei farti notare che ti ho chiamato Lunilé un paio di volte:)
A parte la domanda sul fienile...non mi hai detto nulla...che vor dì?:D
Te ce posso chiamàààààà?

'un te ce'provaaaaaaaaaaaaa'
sembra il narghilè dell'8 marzo..:rolleyes:
 

klosy

Guru Giardinauta
:eek:
guarda,se va tutto come dovrebbe tra un po' potrei avere l'abilitazione per esercitare..
se vuoi essere la mia prima cliente,ti faccio uno sconto!:D

Che carina la nuova camicina bianca che mi hai regalato......

ma ma ma.....è un po' scomoda da abbottonare....e perchè queste maniche sono tanto lunghe?! :confuso: :confused: :fifone2: :lol:
 

LunaImmobile

Giardinauta
Che carina la nuova camicina bianca che mi hai regalato......

ma ma ma.....è un po' scomoda da abbottonare....e perchè queste maniche sono tanto lunghe?! :confuso: :confused: :fifone2: :lol:

non ti preoccupare..va tutto bene..adesso ti faccio una punturina e passa tutto..
e vedi che bella stanzetta che hai?
con queste belle pareti imbottite??
tranquilla,sei in buona mani..
:smok:
 

Sevi

Fiorin Florello
Almeno Luna va beneeeee?
Non pretenderai che si scriva il tuo nome per intero veroooooooo?:D

Sennò te l'ho già detto...ci sarebbe mobile...lunatica...:smok:
 
Alto