• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fatevi pure i fatti miei..

LunaImmobile

Giardinauta
Niente...roba vecchiotta Luna:D
Eravamo 2 calamite...io lo lasciai...rimessi insieme...mi lasciò lui perché ripartì per la Sardegna (i suoi erano lì) Non ti dico i pianti vero?:storto:
Poi lo rividi qui e mi disse che l'avevo fatto taaaaaaaaanto soffrire...poveroooooooo:D

Povero un corno!:burningma
Ecco...ho ancora un quarto di conticino in sospeso:crazy:

cattiva Sevi,hai spezzato un cuoricino!:D

Sevi

Fiorin Florello
Forse avrei dovuto spezzargli le gambine:D
No dai...non son così violenta...:crazy:

Cmq...domani leggerò se ci sono aggiornamenti in merito al tuo sms...intanto ti dò la buonanotte...sogni d'oro luna...:sleep2: :love_4:

OT...ma...e l'esame?

LunaImmobile

Giardinauta
Forse avrei dovuto spezzargli le gambine:D
No dai...non son così violenta...:crazy:

Cmq...domani leggerò se ci sono aggiornamenti in merito al tuo sms...intanto ti dò la buonanotte...sogni d'oro luna...:sleep2: :love_4:

OT...ma...e l'esame?

notte notte!

esame??quale esame??io ho un esame??:storto:

eveljn

Aspirante Giardinauta
esame??quale esame??io ho un esame??:storto:

opsss.... Sevi lo sai che le gambine avresti proprio dovuto spezzargliele secondo me? Proprio come a certi gran professori..... :mad:
A me l'unico che ha avuto il coraggio di lasciarmi ha detto (qualche anno dopo) che in seguito si era reso conto di aver fatto una grossa cavolata; sapete cosa gli ho risposto? :D
"No, no, se devo essere sincera è stato decisamente meglio così... almeno per me..." e tutto ciò con un sorriso a 72 denti (e il mio superfigo moroso dell'epoca a tre metri di distanza). Non è che siamo diaboliche, è che ci disegnano così!!! :martello:
Senti Lunaimmobile, non ho capito quella del nanomoroso però. :embarrass
Cosa mi sono persa? Si può dire? :eek:k07:
eveljn

Sevi

Fiorin Florello
Allora siamo in 2 Eveljn a non averla capita quella del nanomoroso:D
Non mi azzardavo a chiederlo...ma visto che sono in compagnia....:smok:

P.S. Anche per me è stato l'unico a lasciarmi e meno male...noi femminucce siamo molto più brave in questo...nel lasciare intendo...anche se devo dire che una volta sono stata vigliacca come loro...grrrrrrr....cattiva e vigliacca...un bel mix non c'è che dire:)

Ma ero giooooovane....posso pure passarci sopra no?:love_4:

Fenice

Giardinauta
dai, ragazze, mi stupisco di voi....non sapete il detto sui nani??? dai che se ancora non ci arrivate vi do indizi.

cmq ottime vendette ragazze, mi ci riconosco :smok: cin!

eveljn

Aspirante Giardinauta
Allora siamo in 2 Eveljn a non averla capita quella del nanomoroso:D
Non mi azzardavo a chiederlo...ma visto che sono in compagnia....:smok:

P.S. Anche per me è stato l'unico a lasciarmi e meno male...noi femminucce siamo molto più brave in questo...nel lasciare intendo...anche se devo dire che una volta sono stata vigliacca come loro...grrrrrrr....cattiva e vigliacca...un bel mix non c'è che dire:)

Ma ero giooooovane....posso pure passarci sopra no?:love_4:

beh, anch'io su 4 morosi "ufficiali" che ho avuto ne ho lasciati 3, e in modo piuttosto maldestro e cattivello. Però uno lo vedo ancora ogni tanto (avevamo 13 anni all'epoca) e devo dire che si è ripreso bene, e mi fa piacere sapere che è diventato una bella persona. Un altro mi odia alla follia e mi guarda male ogni volta che mi vede. Pensate che per dimostrare il suo schifo nei confronti delle donne, dopo che l'ho lasciato si era messo con un ragazzo. Il terzo invece mi attacca un bottone pazzesco, e da quando sono venuta a sapere che ha preso a pugni la sua ultima convivente non mi sono più tanto pentita di averlo piantato in asso, e tra l'altro ogni volta che compare all'orizzonte io cambio direzione.
Invece il mio Ex con la E maiuscola non era ufficiale, ma proprio per questo ci siamo presi e mollati per due anni e mezzo, e quando l'ho lasciato per l'ultima volta gli ho dato anche il preavviso; mancava solo la raccomandata con la tredicesima e il tfr... :lol:
eveljn

Sevi

Fiorin Florello
beh, anch'io su 4 morosi "ufficiali" che ho avuto ne ho lasciati 3, e in modo piuttosto maldestro e cattivello. Però uno lo vedo ancora ogni tanto (avevamo 13 anni all'epoca) e devo dire che si è ripreso bene, e mi fa piacere sapere che è diventato una bella persona. Un altro mi odia alla follia e mi guarda male ogni volta che mi vede. Pensate che per dimostrare il suo schifo nei confronti delle donne, dopo che l'ho lasciato si era messo con un ragazzo. Il terzo invece mi attacca un bottone pazzesco, e da quando sono venuta a sapere che ha preso a pugni la sua ultima convivente non mi sono più tanto pentita di averlo piantato in asso, e tra l'altro ogni volta che compare all'orizzonte io cambio direzione.
Invece il mio Ex con la E maiuscola non era ufficiale, ma proprio per questo ci siamo presi e mollati per due anni e mezzo, e quando l'ho lasciato per l'ultima volta gli ho dato anche il preavviso; mancava solo la raccomandata con la tredicesima e il tfr... :lol:
eveljn

Eveljn...mi hai fatto morire con 'sta storia te lo dico:lol: :lol: :lol:

A proposito...li chiediamo 'sti indizi? Io mica ci arrivo sai...intuisco sia qualcosa che ha a che vedere con...ehm ehm...non si può dire:crazy:
Però non lo so questo detto sui nani...mai sentito:martello2 :martello2

Sevi

Fiorin Florello
Seeee...io e le equazioni...non ci ho mai capito un piffero:crazy:

2° indizio? :D
Una curiosità...c'entra il metro no in questa robina qui giusto?
Oh...guarda che non faccio apposta eh...son proprio tonta di mio:lol:

In realtà c'è ben poco da ridere:cry:

Fenice

Giardinauta
c'entra il metro, giusto.

se l'altezza la sai già, è nano, l'altezza è la x e vale 1 (appunto perchè nano)...l'altra misura, qt sarà in proporzione?

Sevi

Fiorin Florello
Ho chiesto al Fagio ehehheh...mi ha fatto l'esempio della "L" di profilo:)

Eh ma...ma allora diteeeeeeeloooo...:lol::lol:
Cmq non l'avevo mai sentita 'sta cosa qui...giuro...grazie Fenice:love_4:

Fenice

Giardinauta
già già pollice e indice sono la giusta proporzione :D vedi che il Fagio la sapeva :lol:

meglio basso che alto....sarà una questione di circolazione :lol:

preeego Sevibella!

Sevi

Fiorin Florello
Il Fagio si è avvicinato e mi fa..."Ma di che cacchio parlate insomma su 'sto forum?"....ihihihih...eh già...credeva si postasse solo di piante...ma va là:lol::lol:

LunaImmobile

Giardinauta
già già pollice e indice sono la giusta proporzione :D vedi che il Fagio la sapeva :lol:

meglio basso che alto....sarà una questione di circolazione :lol:

preeego Sevibella!

:lol:
e poi dicono dei maschietti che sono volgavi..:smok:

povero il mio Nano..gli staranno fischiano le orecchie!:lol:

comunque..l'ex in questione,per farla breve,mi ha lsciata dopo 4 anni..per un'altra (ma ovviamente negando sempre che ci fosse) per poi,dopo due mesi,tartassarmi di sms (quasi una decina al giorno)..
e poi è tornato disperato..
e io ho risposto esattamente come eveljn!:lol:

eveljn

Aspirante Giardinauta

comunque..l'ex in questione,per farla breve,mi ha lsciata dopo 4 anni..per un'altra (ma ovviamente negando sempre che ci fosse) per poi,dopo due mesi,tartassarmi di sms (quasi una decina al giorno)..

Oh, finalmente è stato svelato l'argano.... :martello: ... l'arcano scusate. :D
Vai Lunaimmobile!! Grandiosa!! Così si fa (e non pentirti e non sentirti in colpa, MAI!!!).
eveljn

Sevi

Fiorin Florello

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Ovviamente gli applausi comprendono sia il picche sia il Nano:D

LunaImmobile

Giardinauta
Oh, finalmente è stato svelato l'argano.... :martello: ... l'arcano scusate. :D
Vai Lunaimmobile!! Grandiosa!! Così si fa (e non pentirti e non sentirti in colpa, MAI!!!).
eveljn

ma che sentirsi in colpa!!
Anzi,a dire la verità mi è anche dispiaciuto un po' per lui..
ma d'altra parte non potevo dimenticare il msg che mi avevamo mandato il girono dopo la rottura..una roba del tipo "adesso sei triste ma un giorno capirai,mi ringrazierai e quando mi vedrai mi sorriderai"..
ma nemmeno in Beautiful o Sentieri dicono frasi così idiote!:lol:
Immaginatevi la mia faccia quando l'ho letto..!:squint:

Alto