MmmmmMmmmmm hai risposto all' sms di ieri Lunimmo ?(devo assolutamente trovare un diminutivo -vezzeggiativo per te )
Ci sto lavorando, porta pazienza Non ti voglio chiamare Luna :lingua:Lunimmo sembra la marca di un limoncello..
ho risposto..:embarrass
Ci sto lavorando, porta pazienza Non ti voglio chiamare Luna :lingua:
Anvediiiiiiii e come mai hai risposto ? ( e fu così che mi ci mandò :hehe: )
....della serie, vabbè la soddisfazione (che sinceramente non ho mica provato con l'ex )....ma sarà solo quella ? :hehe: (che rompiballe che sono )
"adesso sei triste ma un giorno capirai,mi ringrazierai e quando mi vedrai mi sorriderai"..
già già pollice e indice sono la giusta proporzione vedi che il Fagio la sapeva
meglio basso che alto....sarà una questione di circolazione
preeego Sevibella!
per la cronaca e per avere qualche informazione in più..
trattasi effetivamente di individuo di sesso maschile..e pure del mio ex moroso..k07:
MmmmmMmmmmm hai risposto all' sms di ieri Lunimmo ?(devo assolutamente trovare un diminutivo -vezzeggiativo per te )
No , no non divento matta ( a parte che già lo sono :lingua: ), mi viene dal corazònAnche te però eh...ce l'hai messa proprio tutta per trovare 'sto nick...ora Deckyna diventerà matta
Ehm, un paio di settimane fa vado al bar con una ragazza che lavora con me.Grazie Dek...
Devo dirti che "Dek" mi ricorda tanto il caffé...ecco perché non ti ci chiamo quasi mai
Ciao Deckyna:love_4:
Dagli una testata e non se ne parli più!!!!
Luk.
Ehm, un paio di settimane fa vado al bar con una ragazza che lavora con me.
Io solito caffè macchiato, lei caffè dek.
La barista li prepara e prima di servirli dice dek....(senza aggiungere per chi è ? :martello2 )
Mia risposta : Sì dimmi !:azz: :ros:
Beh lei mi stava dando il caffè (avrà pensato che non mi sapessi esprimere o che fossi un pò tonta :crazy: ), la faccia l'ho fatta più io accorgendomi della gaffe :ros:ti prego..e lui che faccia ha fatto?
Ma dai ? Mi pensi ?:love_4: E sì che adoro pure il caffè ...quello dek mi ha detto papi che è "dannoso" indi per me normalePerò è vero Decky...sarà che io lo compro sempre per il Fagio...e mi vieni sempre in mente tu