• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fatevi pure i fatti miei..

Sevi

Fiorin Florello
Ussignur...:eek: :eek:
Non sarei d'accordo sul fatto di Beautiful...secondo me ne dicono anche di peggio eh:D

Però quella del tuo ex proprio nun se pò sentì...:lol::lol:

decky

Florello Senior
MmmmmMmmmmm hai risposto all' sms di ieri Lunimmo :rolleyes: ?(devo assolutamente trovare un diminutivo -vezzeggiativo per te :D )

decky

Florello Senior
Lunimmo sembra la marca di un limoncello..:lol:
ho risposto..:embarrass
Ci sto lavorando, porta pazienza :D Non ti voglio chiamare Luna :lingua:

Anvediiiiiiii e come mai hai risposto :D ? ( e fu così che mi ci mandò :rolleyes: :hehe: )

....della serie, vabbè la soddisfazione (che sinceramente non ho mica provato con l'ex )....ma sarà solo quella ?:rolleyes: :hehe: (che rompiballe che sono :D )

LunaImmobile

Giardinauta
Ci sto lavorando, porta pazienza :D Non ti voglio chiamare Luna :lingua:

Anvediiiiiiii e come mai hai risposto :D ? ( e fu così che mi ci mandò :rolleyes: :hehe: )

....della serie, vabbè la soddisfazione (che sinceramente non ho mica provato con l'ex )....ma sarà solo quella ?:rolleyes: :hehe: (che rompiballe che sono :D )

:hehe:
davvero è solo soddisfazione..dopo tutto quello che è successo..
come mai gli ho risposto?mah..:confuso:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
già già pollice e indice sono la giusta proporzione :D vedi che il Fagio la sapeva :lol:

meglio basso che alto....sarà una questione di circolazione :lol:

preeego Sevibella!

Non fitadevi dei topici......Ci sono tantissime eccezioni, Quello dei "nani" è solo questione di ottica, un pò come le alluccinazioni, o come viaggiare per il deserto, e vedere un oasi.....Che non c'è:storto: :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
MmmmmMmmmmm hai risposto all' sms di ieri Lunimmo :rolleyes: ?(devo assolutamente trovare un diminutivo -vezzeggiativo per te :D )

Decky...quando l'hai trovato me lo presti?:D

Io avevo pensato a Lunaim...abbreviato e basta...che dici Luna...può annà?
Naaaaaaaa:martello:
Anche te però eh...ce l'hai messa proprio tutta per trovare 'sto nick...ora Deckyna diventerà matta:lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Dek...:)
Devo dirti che "Dek" mi ricorda tanto il caffé...ecco perché non ti ci chiamo quasi mai:D

Ciao Deckyna:love_4:

decky

Florello Senior
Grazie Dek...:)
Devo dirti che "Dek" mi ricorda tanto il caffé...ecco perché non ti ci chiamo quasi mai:D

Ciao Deckyna:love_4:
Ehm, un paio di settimane fa vado al bar con una ragazza che lavora con me.
Io solito caffè macchiato, lei caffè dek.
La barista li prepara e prima di servirli dice dek....(senza aggiungere per chi è ? :martello2 )
Mia risposta : Sì dimmi !:azz: :ros:

LunaImmobile

Giardinauta
Dagli una testata e non se ne parli più!!!!

Luk.

ehm..già provveduto...:smok:

Ehm, un paio di settimane fa vado al bar con una ragazza che lavora con me.
Io solito caffè macchiato, lei caffè dek.
La barista li prepara e prima di servirli dice dek....(senza aggiungere per chi è ? :martello2 )
Mia risposta : Sì dimmi !:azz: :ros:

:lol: :lol:
ti prego..e lui che faccia ha fatto?:lol:

Sevi

Fiorin Florello
Però è vero Decky...sarà che io lo compro sempre per il Fagio...e mi vieni sempre in mente tu:love:

Bè dai...non è così grave:D

decky

Florello Senior
ti prego..e lui che faccia ha fatto?:lol:
Beh lei mi stava dando il caffè (avrà pensato che non mi sapessi esprimere o che fossi un pò tonta :crazy: ), la faccia l'ho fatta più io accorgendomi della gaffe :ros:

Però è vero Decky...sarà che io lo compro sempre per il Fagio...e mi vieni sempre in mente tu:love:
Ma dai ? Mi pensi ?:love_4: E sì che adoro pure il caffè :) ...quello dek mi ha detto papi che è "dannoso" indi per me normale :D

Lunai (e se fosse questo il tuo diminutivo :confuso: ? con l'accento sulla "a " :) ) ehm scusa l'ot è più forte di meeee :martello2

Sevi

Fiorin Florello
Come dannoso...in che senso?
A me il caffé fa cccchifoooo...prendo solo tè...ma Fagio ne beve un sacco, proprio per questo abbiamo optato per il Dek:)

Scusa Lunai ihihihih...fine OT:)

Alto