• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fatevi pure i fatti miei..

LunaImmobile

Giardinauta
..perchè io non capisco questa cosa..(avviso..cosa molto futile..:D )
mi arriva questo sms:
"tutto ok?forse mi sbaglio ma mi sembra di aveti vista spaesata sulla strada del carcere"..
inviato da una persona che non sento da un anno e con cui l'ultima pseudo-conversazione è finita in insulti..
mah..ma che vuol dire??:confuso:
la gente sta male..

io per prima,meglio tornare a studiare..
 

LunaImmobile

Giardinauta
per la cronaca e per avere qualche informazione in più..
trattasi effetivamente di individuo di sesso maschile..e pure del mio ex moroso..:eek:k07:
 

LunaImmobile

Giardinauta
Quello si è pentito....Poverino, daiiii dagli un'altra opportunità, altrimenti incomincio a corteggiarti io..... dato che sei single:ciglione:

ancora?torna alla carica un'altra volta??no ti prego..toglie il fiato,è ossessivo oltre ogni limite..:crazy:
'sti maschietti che ti lasciano e dopo cambiano idea..:rolleyes:

e comunque ho un nanomoroso1:lingua:
 

Sevi

Fiorin Florello
Un anno che non lo sentivi?
Mmmmmm...lascia stare i pentiti Luna...se sono ossessivi poi non c'è storia proprio:D

Altro che noce carissima...è un bel melone 'sto qui...:)

Ma te...nisba? Senti più niente?
 

Sevi

Fiorin Florello
ancora?torna alla carica un'altra volta??no ti prego..toglie il fiato,è ossessivo oltre ogni limite..:crazy:
'sti maschietti che ti lasciano e dopo cambiano idea..:rolleyes:

e comunque ho un nanomoroso1:lingua:

Questa m'era sfuggita...torna alla carica un'altra volta...allora è recidivo:eek:

No no...ancora peggio...sempre che tu non abbia avvertito un saltino allo stomaco nel leggere il msg...:ciglione:
 

LunaImmobile

Giardinauta
Cosa!!! tieni un nuovo moroso.....Nano??? Ho capito bene!?!?!?:D

molto nano..:D

Questa m'era sfuggita...torna alla carica un'altra volta...allora è recidivo:eek:

No no...ancora peggio...sempre che tu non abbia avvertito un saltino allo stomaco nel leggere il msg...:ciglione:

nessun saltino..addirittura non avevo riconosciuto nemmeno il numero..anche perchè mi ero appena svegliata..:D
comunque non credo che ci sia una recidiva..sarebbe veramente penoso..:rolleyes:

ma se fosse...sai la soddisfazione?:ciglione:
 

Sevi

Fiorin Florello
nessun saltino..addirittura non avevo riconosciuto nemmeno il numero..anche perchè mi ero appena svegliata..:D
comunque non credo che ci sia una recidiva..sarebbe veramente penoso..:rolleyes:

ma se fosse...sai la soddisfazione?:ciglione:

Già...soddisfazionissima se poi ti ha pure fatto moooooolto soffrire:ciglione:

Ma quanto siamo cattive noi donne dai...:D
Io ne ho ancora una bella vecchiotta da togliermi...chissà mai se arriverà il momento, mah:smok:
 

LunaImmobile

Giardinauta
hai un figlio?

:confuso:

Già...soddisfazionissima se poi ti ha pure fatto moooooolto soffrire:ciglione:

Ma quanto siamo cattive noi donne dai...:D
Io ne ho ancora una bella vecchiotta da togliermi...chissà mai se arriverà il momento, mah:smok:

tipo??racconta racconta..:ciglione:

molto nano..

Hahahahahahahahaha :lol: Solo adesso ho capito:eek:k07: Te possino inpallinà Luna, che donna "madre mia" e dopo dicono......Le spagnole:D

:eek:
che volgavità..:smok:
 

Sevi

Fiorin Florello
tipo??racconta racconta..:ciglione:

Niente...roba vecchiotta Luna:D
Eravamo 2 calamite...io lo lasciai...rimessi insieme...mi lasciò lui perché ripartì per la Sardegna (i suoi erano lì) Non ti dico i pianti vero?:storto:
Poi lo rividi qui e mi disse che l'avevo fatto taaaaaaaaanto soffrire...poveroooooooo:D

Povero un corno!:burningma
Ecco...ho ancora un quarto di conticino in sospeso:crazy:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma col mio Fagio sono superfelice eh...mi risposerei pure domani:love:

Solo che io non dimentico...e credo che nemmeno lui mi abbia dimenticata...modestamente vero:D :lol:
 
Alto