• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fasi arieggiatura di mazite.........

M

maximum

Guest
Mizze Tonio splendido..... se fosse una donna mi ci sdraierei sopra per ore.... sul prato solo pochi minuti hihihi se no si rovina....
Grande Maestro.....

ps. Se ti ospitò un mesetto.... vitto e alloggio.... e ci metto pure qualche polla vá.... me la porti qualche zolla col camion.... solo un 100mq.... dai....

tonio

Florello
Mizze Tonio splendido..... se fosse una donna mi ci sdraierei sopra per ore.... sul prato solo pochi minuti hihihi se no si rovina....
Grande Maestro.....

ps. Se ti ospitò un mesetto.... vitto e alloggio.... e ci metto pure qualche polla vá.... me la porti qualche zolla col camion.... solo un 100mq.... dai....
si ma carta la metto io .....loro devono avere il poss.......

M

maximum

Guest
altro che pos.... che hanno.... qui a 30km dalla Svizzera c'è robba buona!!!!

tonio

Florello
per max ecco la foto del prato mazite da vicino...
6iW1D.jpg

M

maximum

Guest
Grazie Tonio splendido....
fammi una macro piú vicina.... inquadra .. a pochi cm.... non a 1 metro.... non so se mi sono spiegato

M

maximum

Guest
lo vedo che è tutto verde.... pure il mio.... to...
appena fatta...
9DjeX.jpeg

solo che ogni tanto qualche ciuffetto marrone lo trovo....che ha i classici sintomi di funghi o deperimento.... tipo cosí...
cyNWV.jpeg

In generale la vista è questa...
rOd2p.jpeg

JOvVx.jpeg

wSvnJ.jpeg

ora voglio sapere... sono io che sono fissato ho è normale?

marcobri

Apprendista Florello
quanta poa p. tonio.....che colonizzazione......insostituibile....secondo me dovrebbe sempre essere presente in un composto di micro che si rispetti......

tonio

Florello
lo vedo che è tutto verde.... pure il mio.... to...
appena fatta...
9DjeX.jpeg

solo che ogni tanto qualche ciuffetto marrone lo trovo....che ha i classici sintomi di funghi o deperimento.... tipo cosí...
cyNWV.jpeg

In generale la vista è questa...
rOd2p.jpeg

JOvVx.jpeg

wSvnJ.jpeg

ora voglio sapere... sono io che sono fissato ho è normale?
ma max sei fuori dai balconi...non vedi che va bene...cosa vuoi di più

si ma dalla foto non si capisce una mazza.....

Ultima modifica di un moderatore:
M

maximum

Guest
Di fatti devo fare la carotatura.... obbligatoriamente.... appena piove tanto... rischio subito funghi..... solo che hi paura di rovinarlo.... è per questo che prima voglio vedere il risultato dietro.
Anche se quando la faccio trasemino subito con i semi buoni sta volta non mi frega.

M

maximum

Guest
Insomma.... dietro c'è un disastro.....certo coi semi buoni a quest'ora qualcosa forse era giá uscito.... per fortuna di inverno non esco....

M

maximum

Guest
eccome..... mi sono fatto un cul... 2 giorni...
vabbè per lo meno almeno la struttura del terreno l'ho migliorata.... adesso incrocio le dita...
Pensa che mia moglie mi dice che fa schifo... e io.... tranquilla.... poi verrá una meraviglia fidati..... poi si gira.... e io inizio a imprecare!!!!!

Alto