Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho trovato qua in casa, in un cesto di farine miste che tempo fa ho avuto, un po di farina di riso..mi dite come posso utilizzarla? si possono anche fare dei dolci?Grazie
allora..ho sentito sulla prova del cuoco, detto da un'esperta impastatrice, che la farina di riso stesa sul banco da lavoro quando si fa la pasta non la fa attaccare, lasciandola umida (mentre a sua detta la farina di grano secca) e non lasciandola bianca!
per i dolci...io sono sempre dell'idea di sperimentare!le cose migliori escono dagli esperimenti! io personalmente ho provato molti tipi di farina per le mie torte: farro, gialla, nera...quella di riso non l'ho provata, ma secondo me fa venire le torte più leggere
Ho trovato qua in casa, in un cesto di farine miste che tempo fa ho avuto, un po di farina di riso..mi dite come posso utilizzarla? si possono anche fare dei dolci?Grazie
si possono fare tantissimi dolci con la farina di riso!.......basta sostituirla in parte o completamente a quella di grano.
Nel mio libro delle meraviglie ricordo che ci sono diverse ricette. Il libro però l'ho in ufficio...:fischio: se vuoi domani sera ti metto qualche ricettina.
ciao ciao
Secondo voi posso adoperarla per fare il pan di spagna al posto della fecola? Perchè giusto venerdì devo fare una torta col pan di spagna, e la fecola non ce l' ho..!
Secondo voi posso adoperarla per fare il pan di spagna al posto della fecola? Perchè giusto venerdì devo fare una torta col pan di spagna, e la fecola non ce l' ho..!